PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dopo tre settimane e 11 giorni di gioco in game direi che è il momento di affrontare i boiardi altrimenti ho paura di non fare in tempo :asd:

Però questa parte la trovo davvero noiosa, possibile che l’unica via per sbloccare le loro missioni sia fare i vari incarichi? Ma soprattutto dopo quanti incarichi completati si sbloccano? Ad esempio per il primo ho fatto quasi tutto tranne due e ancora niente..

Invece secondo me anche nelle quest più iterative c'è cura. Parlo di quelle per far incazzare i boiardi. Hanno quasi tutte un piccolo twist narrativo o sottotrama che le differenzia, qualche storiella unica o elementi di "costruzione" per le storyline dei tre malvagi .

Ho sentito critici paragonarle alle robe di far cry....EH.

La cutscene del prologo
a casa dopo la messa, quando Pieter decide di reagire e Lunka si affaccia attirata dal trambusto,
è girata magistralmente, mi stavano venendo gli occhi lucidi. Anche
la messa
eh.

Dopo tre settimane e 11 giorni di gioco in game direi che è il momento di affrontare i boiardi altrimenti ho paura di non fare in tempo :asd:

Però questa parte la trovo davvero noiosa, possibile che l’unica via per sbloccare le loro missioni sia fare i vari incarichi? Ma soprattutto dopo quanti incarichi completati si sbloccano? Ad esempio per il primo ho fatto quasi tutto tranne due e ancora niente..
Dovrebbero servirne 11 di quei "pallini" nel menù "corte". Mi ricordo che solo uno dei tre devi stare di giorno in città per sbloccarla, ma le altre due sono immediate all'aumento massimo della barra.
Comunque sì, per quelle missioni è l'unico modo, per finire il gioco no. Lì ci sono più possibilità, ma strutturalmente e giustamente se non li fai incaxxare perchè dovrebbero volerti morto? O comunque incontrarti? Non sei nessuno, anzi, se stato
scelto dal loro capo, direi sia normale che "osano" cercarti solo se gli dai fastidio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro