Ufficiale The Boys | Quarta stagione conclusa | Amazon Prime Video

  • Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Confermato dallo showrunner che quella scena era una voluta critica ad Endgame :sard:
"La scena girlpower di Endgame è una delle più stupide che io abbia mai visto.
Quando c’è qualcosa di davvero ridicolo in un film di supereroi o nella cultura Hollywoodiana, la colpiamo immediatamente. È un colpo facile".
Grazie, ci tenevo ad avere la conferma ufficiale :asd:
 
Prima stagione, una boccata d'aria fresca, la seconda, aria un po'viziata, spero ci sia un grande riciclo.
Ex-lettore del fumetto di Ennis. Mi è piaciuta ma non moltissimo questa seconda, a differenza della prima. Parte bene poi si perde un pochino, l'ho trovata un po'dispersiva, ma è colpa del Covid secondo me.
Certamente è tra le migliori serie sulla piazza, Amazon come sempre, traccia un solco profondo. Senza alcun dubbio, il fandom e il buzz non è immotivato, anzi. È veramente divertente, sagace, originale, provocatoria e molto azzeccata, visto il periodo.
La presa per il culo del cinema di Snyder vale la visione. Certe soluzioni narrative fanno presagire un'apocalisse, per chi ha letto il fumetto.
Il tempo speso su questa serie è stato investito bene.
Grazie, ci tenevo ad avere la conferma ufficiale :asd:

Credo che lo showrunner, odi i cinecomix, l'ha pure detto di recente. Questo lo proietta nel mio Olimpo personale
 
Visto ieri la prima puntata, è da tanto che mi dico che devo iniziarlo ma non l'avevo ancora fatto. Eh boh nulla, "disturbante" ma molto interessante :sisi:
 
Eh ancora devi vedere :asd:
Tra l'altro OT, avevo messo lo stesso avatar tuo tipo un po' di tempo fa, e l'altro giorno leggendo il topic di the mandalorian mi pare, dicevo: "ma io non ho mai scritto sti messaggi" :rickds: :rickds: :rickds:
 
No vabbeh, la scena dell'ospedale e del neonato, A MASTERPIECE. Son scoppiato a ridere come non facevo da un sacco di tempo :rickds:
 
No vabbeh, la scena dell'ospedale e del neonato, A MASTERPIECE. Son scoppiato a ridere come non facevo da un sacco di tempo :rickds:
Allora preparati perché è solo la punta dell'iceberg :asd:
 
Allora preparati perché è solo la punta dell'iceberg :asd:
Finita ora la prima stagione, beh oddio per me rimane il pezzo più divertente.

Sull'ultima puntata e sul finale ci sono rimasto un po' male, non so nel senso che ora son curioso di vedere cosa han combinato nella seconda stagione visto che è abbastanza wtf il finale della prima.
 
messo in pari.... no niente, continuo a ribadirlo un buon prodotto, se non avessi letto il fumetto probabilmente lo avrei goduto di più, perchè continuo a non farmi andare giù la scrittura dei personaggi, totalmente inventati alla cazzo, e quindi vivo di un parallelismo "serie e fumetto" che non dovrei considerare che non mi fa a godere a pieno della serie.

sulla trama
hanno fatto praticamente il giro, hanno costruito due stagioni per tornare a quello che sarebbe lo stato, lo scopo, originale dei boys, qui ci hanno messo di più ad arrivare al punto ma finalmente ci siamo e quindi mi aspetto grosse cose nella prossima stagione ovvero cose da the boys, basta cazzeggiare

chissà se a questo punto gli faranno prendere il composto come nel fumetto

ma soprattutto chissà se lo scopo di butcher ora diventa quello del butcher del fumetto, a un certo punto fa' una espressione e l'idea sembra quella.... e sarebbe figo, perchè è il "colpo di scena" più assurdo della storia dei fumetti

comunque la serie è gradevole
 
Esattamente quello che si legge in giro, critica abbastanza divisa tra chi l'ha bastonato e chi l'ha trovato ok. Boh forse lo guardo, forse lascio perdere :asd:
Avevo rimosso questo mio post dell'anno scorso. Alla fine l'ho vista, sicuramente godibile e con spunti interessanti ma nulla di trascendentale ecco.
 
Vista tutta, onestamente non mi ha colpito granché, è un gira e rigira
 
Andando su yt ci sono tutti i momenti di Stormforth in cui è razzista, alcune me le ero perse, tipo quando al momento della scelta dell'attrice di colore per il film sui 7, inizia a lamentarsi con il writer, geniale
 
Ho divorato le due stagioni in una settimana. Bellissima serie.

Il mio unico problema è

la scena dell'ospedale. E' come avessero dimenticato che sono ricercati internazionali, però non del tutto perchè affermano comunque di non poter restare a lungo lì.

Antony Starr è fenomenale nei panni di Homelander. Prova attoriale da 10 con lode. Il personaggio di Hughie parte forte nella prima stagione, ma è piuttosto debole nella seconda, è c'è poca chimica con
Starlight

Bellissima questa scena



Perfetta, paragonata all'equivalente

di Endgame

perchè qui è il culmine dello sviluppo dell'arco narrativo di ben 3 personaggi, iniziato nella prima stagione.

Però allo stesso tempo l'arco narrativo di molti personaggi sembra essersi esaurito, e alcuni sono tornati al punto iniziale. Sono curioso di vedere dove porteranno la serie in futuro.
 
PS. io non ho letto il fumetto, cambia molto? (solo per curiosita)
Quasi tutto direi.

La tematica è la stessa, ma gli svolgimenti sono diversi.
Post automatically merged:

Perché non sono capaci.
Addirittura ?


a quinta stagione è quella che mi ha definitivamente convinto nel proposito di vedere tutto in originale certe minkiate non sono proprio accettabili ,
A me pare tradotta bene.....
Post automatically merged:

Perché non sono capaci.
Addirittura ?


a quinta stagione è quella che mi ha definitivamente convinto nel proposito di vedere tutto in originale certe minkiate non sono proprio accettabili ,
A me pare tradotta bene.....
Fighetta, anche per dare del pusillanime, è ridicolo. Non me ne vogliano i traduttori di The Boys, per me potrebbero anche non esistere.
Vermante l'ho vista usata parecchie volte come sinonimo...
 
Ultima modifica:
Addirittura ?


Vermante l'ho vista usata parecchie volte come sinonimo...
Dici che è colpa dell'adattamento? Se è così, sono loro a essere pessimi.

Intendi "fighetta" come sinonimo di "codardo"? Sì, si usa. Lo userebbero persone con questo genere di vocabolario colorito? Solo se volessero farsi ridere in faccia. E comunque cunt non c'entra una fava.
 
Viste entrambe le stagioni, la prima veramente molto bella, la seconda ha sicuramente più chiacchiere, ma che erano a mio modo di vedere necessarie, ha avuto un buon build up per certe questioni.
La forzatura più grossa
rimane Becca che fugge, pareva Elie di TLOU con tanto di coltellino al seguito :sard: , ci mancava solo che ci scappasse il morto durante la sua fuga e probabilmente starei ancora ridendo. FORTUNATAMENTE non mi importa molto, perché è dal primo episodio della S2 che le facevo ciao ciao con la manina sapendo che Homelander si voleva portare via il figlio. Sicuramente con la morte però se la sono giocata bene, piuttosto mi chiedo quando esploderà definitivamente Homelander, se davvero non scoppi vedendoti portare via il tuo lascito, che è la vera prova della tua esistenza da sotto il naso ci vuole qualcosa di proporzioni bibliche per il proseguo eh, non mi accontenterei di avere la massa contro. Però lui sempre bravissimo, mi giravano un po' nel vederlo cagnolino di Stormfront, ma sono reazioni abbastanza naturali visto il personaggio..
Bene Butcher, Hughie all'inizio una vera piaga rispetto alla S1, poi si è ripreso, ma comunque quando è assieme a Starlight lo trovo decisamente noioso, bene anche Frenchie e LM, Kimiko cosi così, avrei gestito diversamente la sua parte. Deep inutilissimo, comic relief che non fa ridere, ho goduto quanto A-Train gli ruba tutto quanto avesse guadagnato. Stormfront bagascia, ero in estasi quando l'hanno pestata.
Sicuramente per la S3 le cose partono da basi interessanti, forse sarà anche più imprevedibile, ma non ci vorrà molto perché si riformi il gruppo, vedremo quale sarà la causa però.
 
si infatti , in giro sembra un capolavoro invece è una serie che si lascia seguire, il livello delle serie è drasticamente calato a picco negli ultimi anni.
 
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro
Top