Ufficiale The Boys | Quarta stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ancora una manciata di ore al gran finale
homelander.gif

E' talmente bella questa stagione che mi rammarico di essere già arrivato alla fine.
Per me rimane la serie che più mi ha stupito in positivo, da hall of fame delle serie tv.

Sono combattuto. Alcune cose favolose, altre mi han fatto rosicare.

Io vorrei la quarta stagione subito :asd: son cazzi amari

Finita la terza stagione.
Al netto del fatto che
si è risolto tutto e niente l'episodio scivola via che è una bellezza.
Pur con un pacing come questa stagione dubito vogliano chiudere nella prossima, ed è molto difficile in ogni caso.
Certo che quel sorriso alla fine :asd: , magari mi faccio film mentali ma ci starebbe un piccolo time skip con Ryan più cresciuto e pure più forte, e saranno cazzi amari davvero. Soldier Boy penso e spero che non venga riutilizzato, a conti fatti è stato abbastanza deludente :asd:
Sarà una lunga attesa.

Gran puntata, anche se
Spero che Noir sia morto per davvero, altrimenti non muore mai nessuno.

Maeve sono contento si sia salvata.

Ryhan cattivo, mamma mia
Post automatically merged:

mi è piaciuto anche vedere quanto siano malate le persone, disposte a perdonare tutto e a continuare a idolatrare qualcuno famoso o al potere (non farò riferimenti a fatti o persone in italia, chi vuole capisce)
Post automatically merged:

Anche se Noir verrà probabilmente riportato in vita

Ultima modifica:
mi è piaciuto anche vedere quanto siano malate le persone, disposte a perdonare tutto e a continuare a idolatrare qualcuno famoso o al potere (non farò riferimenti a fatti o persone in italia, chi vuole capisce)
Direi che

ogni riferimento a Trump sia palese.....

Personalmente finale di stagione deludente rispetto a come ci si è arrivati,
tutto quello fatto nelle precedenti 7 puntate è stato inutile, si son rimangiati tutto. Soldier Boy torna in coma, Noir non si è mai visto e sentito e così continuerà ad essere, Homelander è sempre incontrastato e adesso è anche peggio, Butcher che non va fino in fondo...
E' comunque la stagione migliore delle tre sia chiaro, ma mi aspettavo un pò più di coraggio.

Finale interessante per alcune cose, ma non mi ha fatto impazzire.
Mi spiace che Noir e Maeve siano fuori (Maeve è viva ma non penso che la vedremo di nuovo) perchè entrambi potevano ancora dare qualcosa. Avrei anche voluto vedere un po' del rapporto padre-figlio tra Homelander e Soldier Boy invece di distruggere la cosa sul nascere. Lo scontro finale è stato deludente in generale: Maeve che tiene occupato Homelander quando entrambi avrebbero potuto aiutare nello scontro con Soldier Boy (era evidente che avevano un nemico comune in quel momento) e Annie che finalmente usa i suoi poteri ma quello che succede è poca roba. Frenchie e Kimiko più insopportabili che mai e il litigio tra Hughie e Annie che ovviamente finisce con lui che chiede scusa.
Insomma un finale così così ma che lascia qualche spiraglio interessante: Soldier Boy è ancora vivo e magari potrà essere sfruttato meglio in futuro di come lo è stato adesso e la svolta ancora più in negativo di Homelander e del figlio che preannuncia grossi guai. Il sorriso finale di Homelander quando realizza che alla gente è piaciuto quello che ha fatto dice tutto. Peccato solo che alla fine riducano sempre tutto a questioni razziali. Già la seconda stagione verteva su questo, ma a quanto pare è l'unica tematica che sono interessati a raccontare oggi giorno.

La puntata mi è piaciuta molto.
Fighissimo il combattimento finale.
Ma sinceramente
arrivati a questo punto, avrei fatto morire Maeve. Che senso ha sta roba buonista???

Mentre dispiace per Black Noir, perché aveva ancora molto da dire... Proprio ora che avevano iniziato ad approfondirlo.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro