Ufficiale The Boys | Serie conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Tranne che nell'ultima puntata ci troviamo i protagonisti di Gen V, complimenti all'inutilità di questa serie (che non mi ha annoiato, anzi).
Concordo, io l'avevo vista apposta perche me li aspettavo in pompa magna un questa stagione :facepalm:

Tanto oramai é tutto fatto a catz

Questa stagione, più delle altre la sto seguendo con noia. Non mi sta piacendo e trovo non stia succedendo nulla di interessante; tanti archi narrativi inutili e personaggi che tergiversano. Mi chiedo come siano riusciti a uccidere Translucent se adesso non riescono a fare nulla contro nessuno.
Piuttosto deluso.

Questa stagione, più delle altre la sto seguendo con noia. Non mi sta piacendo e trovo non stia succedendo nulla di interessante; tanti archi narrativi inutili e personaggi che tergiversano. Mi chiedo come siano riusciti a uccidere Translucent se adesso non riescono a fare nulla contro nessuno.
Piuttosto deluso.
É come nel wrestling. Presenti il nuovo lottatore, prima vittoria roboante e poi cade nel dimenticatoio sperando che faccia qualcosa perché "in fondo quando arrivó sconfisse....".

Gli ultimi 15-20 minuti, purtroppo, non possono salvare una stagione da 6 stiracchiato.
Anche se con quanto successo c'è tanta potenzialità.

Concordo in linea di massima.

I Boys sono inutili come al solito (giusto Hughie che sgama la mutaforma e Frenchie con il virus) Butcher come al solito è l'unico che fa qualcosa di concreto.

Almeno la trama si smuove.... Ryan personaggio scritto col culo proprio.

Concordo in linea di massima.

I Boys sono inutili come al solito (giusto Hughie che sgama la mutaforma e Frenchie con il virus) Butcher come al solito è l'unico che fa qualcosa di concreto.

Almeno la trama si smuove.... Ryan personaggio scritto col culo proprio.
La scrittura di Ryan è spiegabile nel fatto che non sanno cosa fare con il suo personaggio :asd:

A me non è piaciuta per niente la puntata finale. Per l'ennesima volta

non c'è un confronto diretto tra super e boys. è stata uccisa la Neuman ma a quel punto era diventato un personaggio che non contava piu nulla, sarebbe uscito di scena in un modo o in un altro.

Per me stagione pessima dall'inizio alla fine. Non riesco a hypparmi solo per le premesse che ci saranno con la prossima season, è troppo poco, capaci che poi ripartano con tremila storyline secondarie anche la prossima season.

Anche per me stagione sufficiente :ahsisi:
Ma
Soldatino? Ancora? Serve lui per eliminare Patriota? Meno male che la prossima è l'ultima stagione :asd:

Stagione vista veramente con tantissima fatica, di tutte le 4 a mani basse la peggiore. A livello di scrittura letteralmente una tortura: trame secondarie una più noiosa dell'altra, poteri dei super che funzionano solo quando servono a tirare avanti le puntante, reazioni e ragionamenti dei personaggi senza alcun senso e plot armor sparati a mitragliatrice senza la minima decenza. Il tutto per finire con l'ennesimo ristabilimento dello status quo per ripartire ancora da capo alla prossima stagione.
Ormai tirano avanti solo a momenti shock

Beh, ultima puntata clamorosa.
Questa stagione saltate le prime sette e andate diretti al Season finale :asd:

Bella la puntata finale.
Tutto sommato la stagione mi ha divertito, specialmente nelle ultime puntate. Ma sono rimasti un po' troppo in una situazione di stallo.
Se la prossima è veramente l'ultima dovrebbero andare spediti.

Secondo me ormai difetta proprio di ritmo: momenti dove non succede un tubo (per larga parte della stagione) e poi ti buttano le bombette a fine puntata o in questo caso a fine stagione (dove in un quarto d'ora ci sono state molte più cose che nella terza e quarta stagione messe insieme).

Una cosa che mi ha fatto proprio storcere il naso è
come cavolo hanno gestito i personaggi di Gen V: cioè appaiono 2 secondi quando fanno quella conferenza stile Apple e poi alla fine quando li manda Patriota a prelevare con la forza i Boys. E quelli sono i teen cattivi; e quelli buoni??? Non ne hanno fatto neanche un accenno. Dopo aver visto Gen V ero convinto che tutto quel mondo si sarebbe riversato poi in "The Boys" essendo strettamente collegati.

Insomma, a questo punto in teoria l'ultima stagione dovrebbe essere fuoco e fiamme. Ma a questo punto non mi meraviglierei che finissero a cazzo di cane per l'ennesima volta.

Episodio finale partito male per poi salvarsi negli ultimi minuti. Nel complesso stagione tra alti e bassi, ormai The Boys con la quinta (come hanno detto) deve finire, il problema è, come la faranno finire?

A memoria, non ricordo un finale di stagione più stupido e pieno zeppo di stronzate come questo qui. Meno male che la quinta è l'ultima
Concordo, mamma mia tutto buttato in caciaria, cambi di idee, momenti così perché SI. Anche come é stato trattato Ryan, ingiustificabile

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro