Ufficiale The Boys | Serie conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io devo ancora vederla :asd: ma come serie migliora oppure si ritorce in se stessa dopo la prima stagione?

Io cercherò di resistere fino all'8 luglio. So che soffrirei se aspettassi un episodio a settimana

Viste le prime 5 dello spinoff diabolical. Insomma, un paio sono carine le altre sono al limite del nonsense :azz:

edit: finita, la terza e soprattutto l'ultima sono le migliori, le altre spesso tremende :asd:

Ultima modifica:
Finito qualche giorno fa Diabolical. Mi è piaciuta molto, le puntate sono fatte bene e con stili diversi. Ovviamente è fuori di testa proprio come la serie originale. :asd:

Non ero a conoscenza di Diabolical, ora so cosa guardare in questi giorni :fiore:

Intanto Antony Starr s'è fatto arrestare perché da ubriaco ha pestato uno in Spagna :asd: Speriamo non faccia altre boiate che è un attimo venire affossato dai social e non lavorare più :asd:

Intanto Antony Starr s'è fatto arrestare perché da ubriaco ha pestato uno in Spagna :asd: Speriamo non faccia altre boiate che è un attimo venire affossato dai social e non lavorare più :asd:

si sarà immedesimato troppo nel personaggio :trollface:

si sarà immedesimato troppo nel personaggio :trollface:
Stessa cosa che ho pensato, da ubriaco poi :rickds: e anche le minacce che ha fatto, era completamente nel personaggio :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro