Ufficiale The Boys | Serie conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
sì veramente sotto le aspettative, quando ho visto il minutaggio di 1h10 ho pensato che con gli ultimi due episodi ci dessero comunque uno spettacolo diviso in due parti. Poi non riescono neanche più a creare i momenti di tensione come dovrebbe essere..
Adesso un solo episodio per chiudere tutto mi sembra un pò pochino. Ci sono comunque un paio di momenti validi

Ma anche a voi sembra che i super siano molto meno super rispetto alle stagioni precedenti?
Io mi ricordavo che praticamente tutti erano tier antiproiettile, mentre adesso
MM ci combatte quasi alla pari.
Comincio a pensare che hanno zero Budget perché non ha senso. Chi si ricorda la serie Heroes di un bel po' di anni fa ricorderà molte più scene di azione. É tutto semplicemente ridicolo

Il signore degli anelli avrà eroso tutto il budget oppure una parte lo tengono per il sequel vault.

Ma non è nemmeno questione di budget dai

spoiler 5x07

se si pensa a come patriota "uccida" frenchie, è stato molto più brutale con tizio random al cinema nella puntata prima, mentre con frenchie che è stato una spina nel fianco per anni, neanche gli dà il colpo di grazia o comunque gli fa qualcosa di "spettacolare" a schermo, praticamente frenchie si è ucciso da solo.

Curioso di come chiuderanno perché sta 5a stagione è un disastro.

Chissà come sarebbe stata in mano ad HBO questa serie :asd:

Intanto Krikpe anzichè prendere per il culo Taylor Sheridan (anche se mi ha fatto ridere la battuta) imparasse da lui a sceneggiare che due tre lezioncine gliele puó dare :asd:

My 2 cents per il finale della serie
Kimiko e la tipa di Gen V fanno diventare umano Patriota e nel combattimento viene coinvolta dal "raggio togli poteri" pure Starlight.
Butcher rilascia comunque il virus per sterminare i super una volta per tutte... e anche per evitare che Patriota possa re-iniettarsi il composto v.

Muoiono Butcher e tutti i super, tranne Starlight che è tornata umana e può vivere la sua vita felice con Hughie.
Patriota ha un destino peggiore della morte: passare il resto della sua vita come un normale essere umano qualunque.

Plot twist finale: Gustavo Fring sta riqualificando la Vought e nei loro laboratori segreti hanno in custodia Soldatino e Rayan.
Fine

Ultima modifica:
Kimiko e la tipa di Gen V fanno diventare umano Patriota e nel combattimento viene coinvolta dal "raggio togli poteri" pure Starlight.
Butcher rilascia comunque il virus per sterminare i super una volta per tutte... e anche per evitare che Patriota possa re-iniettarsi il composto v.

Muoiono Butcher e tutti i super, tranne Starlight che è tornata umana e può vivere la sua vita felice con Hughie.
Patriota ha un destino peggiore della morte: passare il resto della sua vita come un normale essere umano qualunque.

Plot twist finale: Gustavo Fring sta riqualificando la Vought e nei loro laboratori segreti hanno in custodia Soldatino e Rayan.
Fine
Ti dirò.. fosse cosi non sarebbe nemmeno cosi male

Fine
Finale troppo sensato per questi sceneggiatori

Il destino è segnato e quel finale non ci sarà non possono gettare ombre alla nuova stella nascente.
Comunque io sono in hype per il finale di
abisso
:galliani3:

Fine

Per me il Finale di Patriota sarà quello , è da tempo che lo penso anch'io . Sono pure convinto che ....

Ci sarà la scena dove Patriota pregherà Butcher di ucciderlo , ma lui con il suo solito sorrisino gli dirà "NO"

Cmq è un bene che stia per finire , ormai non ha piu nulla da dire

Il destino è segnato e quel finale non ci sarà non possono gettare ombre alla nuova stella nascente.
Comunque io sono in hype per il finale di
abisso
:galliani3:
Giuro che ormai io non ho più idea di dove vogliano andare a parare con lui :sard:
O farà una finaccia a caso come Firecracker e Noir, oppure... Non ho idea :asd:
Mentre mi aspetto una mini redenzione per Ashely.

Giuro che ormai io non ho più idea di dove vogliano andare a parare con lui :sard:
O farà una finaccia a caso come Firecracker e Noir, oppure... Non ho idea :asd:
Mentre mi aspetto una mini redenzione per Ashely.
A me fa morire perché ha fatto tutto da solo :tunak:
il re dei mari con i pesci che lo vogliono morto

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro