Ufficiale The Boys | Serie conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Dopo aver visto TLoU part 2 di HBO, ho paura a pormi questa domanda :asd:
Ah vero... e anche il finale di GOT. Dovevo dire l'HBO dei tempi d'oro :asd:

Bisogna ammettere che sto rivalutando il fatto che alcune serie vengono cancellate subito dopo 2 stagioni e almeno rimani con il dubbio se poteva essere ultimata decentemente o una roba immonda che si trascina senza senso come questa serie.

L'unica cosa che è andata migliorando è il non-sense meme di scenette comiche in alcuni momenti che ammetto mi hanno fatto molto ridere, in questa stagione finale mi è piaciuto molto la scena dell'episodio 5
il regista nel wc mi ha fatto scompisciare dalle risate, grande citazione prima di lasciarci le penne
, per il resto se vogliamo giudicarla sul lato narrativo, questa serie in generale ne viene fuori un minestrone di robe senza senso.

purtroppo qui siamo scesi ad un livello molto basso con le scelte narrative.

se si pensa a come patriota "uccida" frenchie, è stato molto più brutale con tizio random al cinema nella puntata prima, mentre con frenchie che è stato una spina nel fianco per anni, neanche gli dà il colpo di grazia o comunque gli fa qualcosa di "spettacolare" a schermo, praticamente frenchie si è ucciso da solo.
Fanno capire che
l’ha evirato

Non è una scena facile da mostrare esplicitamente, soprattutto ai danni di uno dei “buoni”

Ho ripreso il rewatch da 0 e sono Hyppatissimo stranamente, dato che la prima stagione sarà la terza volta che la vedo. Questo è sinonimo di qualità.
Lo spin-off da quando conviene inserirlo prima dell’ultima stagione?

Già l'inizio di sta puntata mi fa cadere le braccia, peggio solo la scena con
Marie
[automerge]1779262477[/automerge]
Il fischietto ahahahahaah
C'era una arma micidiale che conoscevano e non l'hanno mai usata
[automerge]1779263037[/automerge]
Gli abiti di
Butcher che hanno i buchi dei proiettili ma non le bruciature da laser sono fantastici

Ultima modifica:
Letto il recap del finale

lmfao-too-funny.gif

Visto.

Non saprei, alla fine va tutto come previsto e grandi linee segue la trama del fumetto originale con le dovute modifiche

Patriota e Butcher fanno una fine abbastanza in linea con i loro personaggi.

Il resto sono i classici problemi della serie, ormai non ha senso stare ad elencarli

Ovviamente si lasciano aperte le porte su eventuali spin off

i super ancora a piede libero, Soldatino che come avevano anticipato non compare proprio

Ultima modifica:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro