Ufficiale The Boys | Serie conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Fino allo scontro, cagate a parte, funziona.
Il montaggio e la regia di tutta la seconda parte dell'episodio invece è terribile. Dove serve il silenzio, ci sono gemiti, ma poi è proprio orribile da vedere, oltre che anticlimatico al massimo e accadono cose a caso, peccato.

ma quindi se parte l'allarme antincendio avviene un genocidio?

Vabbe finisco di vedere
[automerge]1779264943[/automerge]
Ah finisce così, quindi si è la risposta allo spoiler 😂😂😂😂
Fino allo scontro, cagate a parte, funziona.
Il montaggio e la regia di tutta la seconda parte dell'episodio invece è terribile. Dove serve il silenzio, ci sono gemiti, ma poi è proprio orribile da vedere, oltre che anticlimatico al massimo e accadono cose a caso, peccato.

ma quindi se parte l'allarme antincendio avviene un genocidio?

Vabbe finisco di vedere
[automerge]1779265025[/automerge]
La puntata è piena di vaccate, diretta malissimo, momenti anticlimatici, altri a caso, il finale ha un buco logico folle.
Però lo scontro è molto bello.

Ultima modifica:
Si, direi che alla fine questo conta
Patriota e Butcher hanno avuto l'epilogo che meritavano tutto sommato
Sì, lo
scontro è molto bello
, però anche le frasi finali di
Homelander, "mangerò la tua merda" ma che è dai, ma chi direbbe mai quella frase, too much

Però
scontro e morte perfetti

E' lo stile di Ennis
Sisi per l'amor di Dio, rimane una battuta totalmente fuori personaggio,
doveva essere un uomo disperato che ha perso per sempre ciò che avrebbe voluto avere (l'amore incondizionato di tutti) e l'unica cosa che lo rendeva sè stesso, invece diventa uno che supplica dicendo cose banali volgari a caso.
Può piacere, ma è una scrittura di una pigrizia che fa paura

Stranamente mi è piaciuto, pensavo peggio!
solatino palese se la gestiscono per lo spin off
La gestione
della gen v fatta malissimo, ma sicuramentenon volevano mischiare le due
Cose o far concludere la trama principale a gente dello spin off...per carità ci stama avevano pompato troppo marie....per poi non gestirla
Certo non è il finale a salvare una stagione deludente, però poteva finire molto peggio.

doveva essere un uomo disperato che ha perso per sempre ciò che avrebbe voluto avere (l'amore incondizionato di tutti) e l'unica cosa che lo rendeva sè stesso, invece diventa uno che supplica dicendo cose banali volgari a caso.
Quando sei un uomo piccolo piccolo e stai per morire le dici certe cose
[automerge]1779270985[/automerge]
Stranamente mi è piaciuto, pensavo peggio!
solatino palese se la gestiscono per lo spin off
La gestione
della gen v fatta malissimo, ma sicuramentenon volevano mischiare le due
Cose o far concludere la trama principale a gente dello spin off...per carità ci stama avevano pompato troppo marie....per poi non gestirla
Certo non è il finale a salvare una stagione deludente, però poteva finire molto peggio.
Esatto puntata migliore della stagione. Enormi buchi e sinceramente un finale abbastanza tranquillo e prevedibile ma in un mare di mérda sono soddisfatto, almeno la saga ha avuto una degna chiusura

Letto il recap del finale

lmfao-too-funny.gif
Mi fai un riassunto? anche in spoiler...grazie mille! solo se puoi eh

Mi fai un riassunto? anche in spoiler...grazie mille! solo se puoi eh
Kimiko toglie i poteri a Butcher, Ryan e Patriota in diretta tv dopo che sono menati e Butcher lo uccide.

Poi Butcher scapocchia e decide di uccidere tutti i super con il virus, e Hughie lo uccide. Fine.

Vi dirò ragazzi... Mi è piaciuta. E ad una certa
ho anche goduto.

Hanno voluto umiliare totalmente Homelander, per dargli la fine che si meritava... frasi eccessive ma che ci possono stare
Comunque che dire... l'episodio finale è il migliore di questa stagione e che forse si salva dalla mediocrità? Direi di sì :asd:
Vabbè che per me questa serie ha svaccato dalla terza stagione, però hanno concluso il tutto
in maniera quantomeno decente. Resta il rammarico di non aver osato di più :sisi:
È stata anche una serie vittima del suo successo iniziale, perché ''ci sono i supereroi che dicono parolacce e sono stronzi!!11!'', ''interpretazione magistrale di Antony Starr e Karl Urban'', sì ok, ma è tutto il resto che andava scritto meglio.
Quello che ho compreso però è che... Spin off eventuali? No, grazie. Gen V? Se volete, skippatela senza problemi.

A me ha fatto cagare. Cioè, gli eventi ci stanno pure e in verità è un finale giusto, il problema è che è tutto così “piccolo” e…boh, vuoto? Senza peso?

Non so come prenderla. Non è assolutamente un finale brutto, ma è tutto depotenziato.

A me ha fatto cagare. Cioè, gli eventi ci stanno pure e in verità è un finale giusto, il problema è che è tutto così “piccolo” e…boh, vuoto? Senza peso?

Non so come prenderla. Non è assolutamente un finale brutto, ma è tutto depotenziato.
Fai come me, non ci pensare

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro