Cosa c'è di nuovo?

The Boys | Terza stagione conclusa | Amazon Prime Video

ufficiale

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,160
Reazioni
265
Medaglie
5
È stronzo, un bastardo infame, pezzo di m*rda.
Ma ha anche dei difetti :hall:


Bè ci sono diversi esempi di "critichiamo X inserendo Y" nella serie. Certi sono evidentissimi.
Tipo la pubblicità scandalosa della Pepsi, o il video cringe delle star che cantano Imagine.

Ma infatti non ho escluso che ci siano in assoluto fatti che abbiano ispirato certe scene, solo ritengo limitante andare a cercare e dare una controparte quotodiana agli eventi e far partire dibattiti a cosa si riferisca o cosa critichi un certo momento dello show.
 
Ultima modifica:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,950
Reazioni
8,133
Medaglie
10
Mi spiegate perché c’è l avete tanto con butcher che gli date dello stronzo infame ogni 3x2? Lui ha uno scopo che vuol portare a termine, senza se e senza ma
E come andrebbe chiamato ? Pikkolo ancielo perché è disposto a seppellire chiunque abbia la malsana idea di dargli retta,o peggio ancora, volergli bene ?
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,299
Reazioni
958
Medaglie
5
E nello show hanno pure tralasciato il fatto che addestri il suo bulldog a f*****i cose e persone.
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
E come andrebbe chiamato ? Pikkolo ancielo perché è disposto a seppellire chiunque abbia la malsana idea di dargli retta,o peggio ancora, volergli bene ?

Ha una missione, in guerra non si può stare a pensare a troppe cose.
Lo definirei, determinato
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,748
Reazioni
2,743
Medaglie
7
Sta puntata l'ho trovata un fiiiilo troppo stucchevole rispetto al linguaggio tipico della serie. Sempre il prodotto action/seriale "" mainstream"" migliore degli ultimi anni eh.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,504
Reazioni
3,662
Medaglie
8
bellissima puntata, anche se la rivelazione per me era un pochino telefonata avevo iniziato a pensarci qualche puntata fà :asd:

sì si può già dire adesso che è senza dubbio è la miglior stagione della serie!
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,342
Reazioni
551
Medaglie
7
Ragazzi, io sto aspettando che finisca la stagione per iniziarla, ma vorrei sapere quanto è necessario recuperare lo spin off animato,dal momento che mi era stato detto che svelava il motivo dei poteri di Billy. Lo hanno spiegato anche in questa stagione?
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
Ragazzi, io sto aspettando che finisca la stagione per iniziarla, ma vorrei sapere quanto è necessario recuperare lo spin off animato,dal momento che mi era stato detto che svelava il motivo dei poteri di Billy. Lo hanno spiegato anche in questa stagione?
Solo l'ultima puntata è canon, comunque è relativa a Noir e Homelander, i boys non ci sono
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,470
Reazioni
6,687
Medaglie
24
Mi spiegate perché c’è l avete tanto con butcher che gli date dello stronzo infame ogni 3x2? Lui ha uno scopo che vuol portare a termine, senza se e senza ma
Perchè oramai è diventato un villain alla pari di Homelander.
Non è più un anti-eroe.

E'come esaltare Walter White nell'ultima stagione.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,657
Reazioni
1,638
Medaglie
9
Perchè oramai è diventato un villain alla pari di Homelander.
Non è più un anti-eroe.

E'come esaltare Walter White nell'ultima stagione.
Non lo vedo come un villain, mi sembra solo molto opportunista e un po' troppo fissato con uccidere Homelander (ma possiamo forse biasimarlo?).
Sono al pari con le puntate della s3, ma villain mi pare eccessivo. Per ora.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,950
Reazioni
8,133
Medaglie
10
cosa? Il v24 Hughie se lo è preso da solo. O intendi perché gli ha dato un pugno? Nessuno sta obbligando Hughie a fare nulla
Salvo plot twist nell'ultimo episodio
Omettere volutamente che quello che si stanno sparando in vena, oltre ad avere effetti collaterali gravissimi già con le dosi fatte, è un insta kill arrivato a 5 pere, è da pezzi di fango veri e propri
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,657
Reazioni
1,638
Medaglie
9
Salvo plot twist nell'ultimo episodio
Omettere volutamente che quello che si stanno sparando in vena, oltre ad avere effetti collaterali gravissimi già con le dosi fatte, è un insta kill arrivato a 5 pere, è da pezzi di fango veri e propri
a me non sembrava che Butcher sapesse di questa cosa, anzi, mi pareva ci fosse rimasto abbastanza male.
Secondo me lui lo prenderà almeno ancora un'altra volta (vuole arrivare fino alla fine, costi quel che costi), ma dubito lo farà prendere ancora a hughie, ora che sa che è VERAMENTE pericoloso come farmaco.
Post unito automaticamente:

Non gli ha detto che se continua schiatta
Per me non glielo farà prendere ancora, ora che sa.
 

dannymira

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
2,531
Reazioni
275
Medaglie
5
Ho recuperato in questi giorni le sette puntate, ragazzi che stagione della madonna è questa...Certo trovo questa storia del
introdurre il TempV un po' una forzatura in generale, preferivo la dimensione umana di certi personaggi ma sicuramente l'espediente aiuta anche a capire dove questi segnerebbero una linea di confine. A quanto pare Butcher è tanto schifoso quanto Homelander
Per il momento la puntata più bella in assoluto è stata la 6
il combattimento contro Homelander è la cosa più bella che si sia mai vista dai tempi di quando ero piccolino e mi gasavo con una roba che ora reputo banale come Dragon Ball (non me ne vogliano i fan). Quell' "OIII" di Butcher verso Homelander è una delle più grandi soddisfazioni che ci si poteva prendere guardando questa serie, per cinque minuti sono rimasto con il sorriso sulla bocca, al doppio pugno di Butcher e Soldier Boy sono letteralmente impazzito.
Tutte soddisfazioni temporanee però perché
dopo questo settimo episodio, la vedo davvero dura per tutti i personaggi coinvolti. Soldier Boy è uno schifo d'uomo tanto quanto Butcher e tanto quanto Homelander...Il mondo non ha molte speranze, il mondo pare avere soltanto i desideri degli uomini forti.
Hype immenso per questo finale di stagione. :asd:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,440
Reazioni
2,053
Medaglie
12
Ho finito ora la prima stagione. Che bomba!
 
Top