Cosa c'è di nuovo?

The Boys | Terza stagione conclusa | Amazon Prime Video

ufficiale

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,595
Reazioni
5,329
Medaglie
11
Si, avranno cambiato traduttore per questa puntata magari. Ha fatto uno strano effetto anche a me :asd:
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Cercavo di saltare mentalmente quella parola perchè era troppo ridicolo :asd:

Riguardo il colpo di scena
di per sé non è male, ma spero lo usino bene perchè è facile che ne esce fuori qualche ca**ata. Comunque ho la sensazione che Soldier Boy lo fanno fuori il prossimo episodio.
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,517
Reazioni
497
Medaglie
7
Il colpo di scena è molto interessante, un tema di questo stagione è proprio come i figli soffrino l'influenza dei genitori, lo vediamo dalla figlia di Victoria
che è chiaramente morta/ferita irrimediabilmente a questo punto visto che lei dice che ha fatto dei sacrifici importanti e dalla scena in cui le veniva iniettato il Composto V è scomparsa
, da Butcher, paradossalmente dalla figlia di ML che viene traviata dal padre adottivo che è il classico white guy che cerca empowerment attraverso le parole del Trump di turno, e quindi
John che è figlio di Soldier Boy è molto fittizio, sia perchè entrambi vediamo hanno una personalità tossica e dannosa anche se per motivi diversi, e poi perché adesso John cercherà approvazioni nel modello paterno più sbagliato che possa avere
.
La stagione non è perfetta eh, qualche scelta è troppo facilona ma tolto quelle quattro-cinque serie inarrivabili sotto tutti i punti di vista è davvero molto bella, bravi a tutti quanti
 
  • Like
Reactions: Ts.
U

Utente cancellato 136615

Il colpo di scena è molto interessante, un tema di questo stagione è proprio come i figli soffrino l'influenza dei genitori, lo vediamo dalla figlia di Victoria
undefined
Vabb la solita diatriba che va avanti dagli eroi dell'antica Grecia :unsisi:
Infatti prepariamoci a Hughie che batte Butcher, Ryan che batte Patriota e Patriota che batte Soldier Boy
 

True Erik

LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2020
Messaggi
2,595
Reazioni
1,689
Medaglie
4
Il colpo di scena è molto interessante, un tema di questo stagione è proprio come i figli soffrino l'influenza dei genitori, lo vediamo dalla figlia di Victoria
che è chiaramente morta/ferita irrimediabilmente a questo punto visto che lei dice che ha fatto dei sacrifici importanti e dalla scena in cui le veniva iniettato il Composto V è scomparsa
, da Butcher, paradossalmente dalla figlia di ML che viene traviata dal padre adottivo che è il classico white guy che cerca empowerment attraverso le parole del Trump di turno, e quindi
John che è figlio di Soldier Boy è molto fittizio, sia perchè entrambi vediamo hanno una personalità tossica e dannosa anche se per motivi diversi, e poi perché adesso John cercherà approvazioni nel modello paterno più sbagliato che possa avere
.
La stagione non è perfetta eh, qualche scelta è troppo facilona ma tolto quelle quattro-cinque serie inarrivabili sotto tutti i punti di vista è davvero molto bella, bravi a tutti quanti

Soldier boy soffre chiaramente di un disturbo di personalita' narcisistico ed essendo eternamente giovane, sostanzialmente immortale
non e' cosi' scontato che veda un figlio tanto potente come un'opportunita' di realizzarsi come padre. Anzi e' assai probabile che lo percepisca comunque come una potenziale minaccia. Temo anche io che lo uccideranno per motivare la definitiva discesa nella follia di Homelander, ma finora gli sceneggiatori non sono mai scesi nello scontato. Fino a questo episodio mi sarei aspettato che Soldier Boy riuscisse a privare Homelander dei suoi poteri ma che trattandosi di un pazzoide ancor piu' incontrollabile, la gang fosse costretta ad aiutare Homelander a ritrovare i propri poteri.

Nel prossimo episodio ne vedremo delle belle.
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Soldier boy soffre chiaramente di un disturbo di personalita' narcisistico ed essendo eternamente giovane, sostanzialmente immortale
non e' cosi' scontato che veda un figlio tanto potente come un'opportunita' di realizzarsi come padre. Anzi e' assai probabile che lo percepisca comunque come una potenziale minaccia. Temo anche io che lo uccideranno per motivare la definitiva discesa nella follia di Homelander, ma finora gli sceneggiatori non sono mai scesi nello scontato. Fino a questo episodio mi sarei aspettato che Soldier Boy riuscisse a privare Homelander dei suoi poteri ma che trattandosi di un pazzoide ancor piu' incontrollabile, la gang fosse costretta ad aiutare Homelander a ritrovare i propri poteri.

Nel prossimo episodio ne vedremo delle belle.
La penso allo stesso modo, lo stesso vale per Homelander
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,242
Reazioni
2,042
Medaglie
11
A prescindere da tutto questa l'ho trovata una delle puntate migliori dell'intera serie.

:sadfrog: già all'ultima puntata stiamo?
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,231
Reazioni
944
Medaglie
5
Comunque

la stanno tirando un po troppo con questa cosa che il pubblico non capisce che Patriota è stronzo. Cioè, per quanto ancora pensano di coprirlo ?
 
  • Like
Reactions: Ts.
U

Utente cancellato 136615

Bhe tieni conto che nel mondo nostro ci sono persone che difendono dittatori che invadono loro vicini, presidenti che aizzano la folla per assaltare i luoghi di potere, offesi che difendono chi li offendeva solo perché "tutti possono cambiare idea"
Ogni riferimento è puramente casuale eh :rickds:
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,744
Reazioni
1,724
Medaglie
7
Dipende, alcune cose
SPOILER FUMETTO
come Black Noir clone del Patriota non credo le metteranno, ma Patriota che sbarella e prova a prendere il potere su tutto credo sia abbastanza telefonata, cosi come la svolta nazistoide di Butcher
io sulla fedeltà al fumetto mi chiedo un altra cosa come faranno coincidere il piano di butcher cartaceo con quello della serie

il butcher dei fumetti è un fottuto folle... patriota è un folle, butcher molto di più, proprio a un altro livello, ha una scrittura stratificata incredibile

io ho adorato la scrittura del finale, butcher che mette in atto il suo intendo di far fuori tutti i super, e per tutti si intende tutti, boys compresi è una svolta ed è scritta da dio nel momento che il suo intento è praticamente la cosa che ci dice all'inizio e lo ripete a più riprese, è talemnte rindondante che non cibadi pie e ZAC

nella serie tv come faranno? per quanto sia "chiaro" l'obbiettivo la strada va' chiaramente in un altra direzione o quantomeno i passaggi sono molto diversi, anche il solo fatto che i boys non sono, all ostato attuale, dei super e quindi la sostanza cambia molto

se non arrivassero mai a quel punto per me sarebbe un peccato enorme
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,242
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Bhe tieni conto che nel mondo nostro ci sono persone che difendono dittatori che invadono loro vicini, presidenti che aizzano la folla per assaltare i luoghi di potere, offesi che difendono chi li offendeva solo perché "tutti possono cambiare idea"
Ogni riferimento è puramente casuale eh :rickds:
Bella questa serie TV. Come si chiama che la recupero :sard:
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,744
Reazioni
1,724
Medaglie
7
Comunque

la stanno tirando un po troppo con questa cosa che il pubblico non capisce che Patriota è stronzo. Cioè, per quanto ancora pensano di coprirlo ?
per me è proprio il cardine del personaggio
, c'è una evidenza, ma i media coprano la cosa e nonostante sia palese che patriota è un folle la gente lo ama lo stesso, per i motivi più disparati

e questa è una forte critica alla società
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,564
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Comunque

la stanno tirando un po troppo con questa cosa che il pubblico non capisce che Patriota è stronzo. Cioè, per quanto ancora pensano di coprirlo ?
Un consigliere comunale della mia città, Fabio Tuiach, ha più volte scritto apertamente su facebook commenti omofobi molto espliciti. "Vasellina", "pena di morte", eccetera eccetera. Lascio a voi immaginare il resto.
Eppure continua ad avere un seguito considerevole.
Il mondo fa schifo.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,878
Reazioni
10,595
Medaglie
17
Certo pure Butcher porca troia che bastardo :asd:
Secondo me
Non glielo darà il composto che ha chiesto di nuovo, sa che ha una dose in meno di Hughie e se non ho calcolato male lui ha già preso il numero di dosi che gli daranno problemi, con la prossima muore, mentre Hughie è a -1 dai problemi. Quindi penso che in realtà il sogno che ha fatto lo ha cambiato e, secondo me, prende la dose, serve per fare quel che faranno e muore :sisi:
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
Puntata abbastanza meh, la storyline di

Kimiko mi sembra abbastanza inutile a questo punto. Ok ha trovato se stessa, però boh.

anche Soldier Boy che in realtà non ha mai combattuto, boh
Post unito automaticamente:

Anche se tutta la parte di

Noir è favolosa, animazione magnifica
 
Ultima modifica:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,244
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Altro puntatone...che serie! Curioso di vedere come concluderanno...
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,772
Reazioni
8,028
Medaglie
10
Butcher è senza ombra di dubbio il peggior essere umano
 
Top