UFFICIALE PC The Bureau: XCOM Declassified

Pubblicità
tanto lo sai che questo capitolo ha perso tutta la struttura strategica dell'enemy unknown?
Sì, ma almeno è più tattico dello spara spara ME3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto mi piaceva il gameplay del primo ME, ora che ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sì, ma almeno è più tattico dello spara spara ME3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuanto mi piaceva il gameplay del primo ME, ora che ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
​E invece pecca proprio su quel lato lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

​E invece pecca proprio su quel lato lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma...ma...avevo letto che il sistema di combattimento è "quello che la Bioware non è mai riuscita a fare con Mass Effect" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma...ma...avevo letto che il sistema di combattimento è "quello che la Bioware non è mai riuscita a fare con Mass Effect" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il gameplay di questo gioco è un mix tra tattica e TPS decisamente più riuscito di quello visto in Mass Effect.

E parlando di Mass Effect... il 2 e il 3 non han fatto altro che perfezionare la componente TPS, davvero orrenda nel primo dove vi erano coperture "malfunzionanti" e precisione delle armi da far invidia a quelle di Fallout 3 e New Vegas, e levare roba inutile come l'inventario con diecimila tutine tutte uguali. Possiamo dire che tra i Mass Effect quello con il gameplay più riuscito sia proprio il tanto odiato (non da me, è forse il mio preferito della saga) ME3 in quanto, con quel gioco, Bioware è finalmente riuscita a creare un TPS valido con elementi GDR (ripeto: TPS con elementi GDR), che è quello che han cercato di realizzare sin dal primo capitolo.

Ultima modifica:
Più che altro mentre in me i compagni facevano qualcosa, qua devi far tutto te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non continui a dare ordini agli altri,questi guardano i nemici e gli danno pure i bacini: l'ia è malfatta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro