UFFICIALE PC The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusami non sono esperto non avevo capito.
Ma cosa può essere successo?
Cioè io installo i driver e gioco non faccio altro :( a questo punto credo mi tocca formattare. Magari ne approfitto per passare a Windows 11 se me lo fa fare gratis.
Già piango se penso che tocca reimpostare tutto, le porte del router ecc
No, non farlo. Rimani col 10.

No, non farlo. Rimani col 10.
ma tutti mi dicono di passare a 11!!!
sono confuso
ma c'è caso la formattata ci vuole lo stesso...
entro stasera dovrei finire di riscaricare callisto e vediamo che succede...
se parte vado avanti per un po' così anche perchè sono incasinato col lavoro

ma tutti mi dicono di passare a 11!!!
sono confuso
ma c'è caso la formattata ci vuole lo stesso...
entro stasera dovrei finire di riscaricare callisto e vediamo che succede...
se parte vado avanti per un po' così anche perchè sono incasinato col lavoro
Ma chi???
Non essere confuso (si scherza eh).

Comunque no, di base W11 ciuccia inutilmente 20/25% di CPU. E W10 come OS è più maturo rispetto all'11.

Con questo non dico che W11 sia una merda, ma passare da 10 a 11 ha poco senso. Alla fine la scelta sta a te.

Ma chi???
Non essere confuso (si scherza eh).

Comunque no, di base W11 ciuccia inutilmente 20/25% di CPU. E W10 come OS è più maturo rispetto all'11.

Con questo non dico che W11 sia una merda, ma passare da 10 a 11 ha poco senso. Alla fine la scelta sta a te.
questo fatto del "consumo cpu" non lo sapevo...ma perchè è ottimizzato "ammerda" quindi può migliorare...o sarà così sempre?
dato che il mio ryzen 5 5600x è ancora buonino ma non certo il non plus ultra...questa cosa mi fa riflettere

comunque alla fine l'ho...finito...in modalità finestra...sacrificando la cosa più bella del gioco (ovvero la grafica)
in verità è stato un bel viaggio...certo non è un capolavoro ma mi ha divertito,in certe zone si sta a "chiappe strette",visivamente tolto i problemi al mio pc ,è molto bello...è doppiato (anche se non sempre sincronizzato). non varrà 70\80 euro ma alla fine è un bel gioco. 7\7,5 a mio avviso

Io l' ho iniziato da poco approfittando del game pass... effettivamente la grafica è l' aspetto migliore.per il momento sto solo camminando e aprendo porte, spero che le cose cambino un po' andando avanti

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Io l' ho iniziato da poco approfittando del game pass... effettivamente la grafica è l' aspetto migliore.per il momento sto solo camminando e aprendo porte, spero che le cose cambino un po' andando avanti

beh dai i mostri non li hai incontrti? :D

beh dai i mostri non li hai incontrti? :D
Beh si era una esagerazione per dire che al momento il gameplay non mi pare così vario.. vediamo più avanti.. ieri avevo un po' di tempo e volevo giocarci ma il servizio Xbox live è stato down tutta la sera

Beh si era una esagerazione per dire che al momento il gameplay non mi pare così vario.. vediamo più avanti.. ieri avevo un po' di tempo e volevo giocarci ma il servizio Xbox live è stato down tutta la sera

se intendi enigmi ecc ....il gameplay NON è vario...e nemmeno i combattimenti
Diciamo che il primo dead space è molto più vario di questo in tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro