PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh se sono dei DLC storia tagliati dal gioco base me le fanno girare alla grandissima.......specialmente quando poi li vanno ad annunciare ancora prima dell'uscita del gioco......sta cosa non l'ho mai sopportata.

Quindi non penso sia roba tagliata.

"Il mondo di The Callisto Protocol può raccontare una moltitudine di storie differenti, e più avanti potremo raccontare queste storie tramite DLC o sequel. [...] Ci piace pensare a The Callisto Protocol come un franchise, anche perché ogni sviluppatore che crea una nuova IP immagina un investimento a lungo termine. Realizzare un videogioco da zero è un'operazione molto costosa, quindi vogliamo ricavare il più possibile da questo prodotto"

Re8 la media è sulle 10 ore
Come già detto da un altro utente bisogna capire quante ore effettive sono... perché il contatore Capcom è strano.
Detto questo io l'ho trovato della lunghezza giusta.

E accolgo con enorme favore le 8-10 ore previste per Callisto. Ai miei occhi guadagna dei punti in più.

Ma se non è roba tagliata sono contento del supporto e DLC

Ma se non è roba tagliata sono contento del supporto e DLC
Vista la tipologia di gioco, è difficile tagliare, o comunque è difficile inserire e quindi dare l'idea del taglio. Essendo lineare immagino non si tornerà mai indietro nelle zone, non dovrebbe essere "lineare" alla control maniera, dove è facile metterci un DLC con un piano nuovo dell'ascensore e vai a capirlo se è stato tagliato o meno. Su un gioco di questo tipo credo si vada proprio altrove, in zone che non hanno senso ci fossero state nella trama base se si svolgerà in determinati modi, finale compreso. Quindi credo sia sicuro che sono cose pensate per uscire dopo, poi se i DLC escono giorni dopo o un mese dopo è diverso :asd: Ma quando i DLC escono nel corso dei mesi son cose fatte post-lancio e che, male male, avrebbero ritardato di mesi l'uscita per stare al lancio, cosa che oggi non fa nessuno :asd:

Questo tizio giorni fa pare abbia leakato tutti i prossimi Assassin's ore prima di Henderson.
Negli scorsi mesi ha twittato robe che nessuno si era filato su molti altri giochi incluso questo:

Comunque visto che questo tizio (The Insider) si è dimostrato un cazzaro, la questione delle 8 ore di longevità affermate da lui mesi fa non vale più niente.

Comunque visto che questo tizio (The Insider) si è dimostrato un cazzaro, la questione delle 8 ore di longevità affermate da lui mesi fa non vale più niente.
Già, anche perchè visto chi era e cosa poteva sapere è improbabile sappia la durata di un gioco :sisi:

Vista la tipologia di gioco, è difficile tagliare, o comunque è difficile inserire e quindi dare l'idea del taglio. Essendo lineare immagino non si tornerà mai indietro nelle zone, non dovrebbe essere "lineare" alla control maniera, dove è facile metterci un DLC con un piano nuovo dell'ascensore e vai a capirlo se è stato tagliato o meno. Su un gioco di questo tipo credo si vada proprio altrove, in zone che non hanno senso ci fossero state nella trama base se si svolgerà in determinati modi, finale compreso. Quindi credo sia sicuro che sono cose pensate per uscire dopo, poi se i DLC escono giorni dopo o un mese dopo è diverso :asd: Ma quando i DLC escono nel corso dei mesi son cose fatte post-lancio e che, male male, avrebbero ritardato di mesi l'uscita per stare al lancio, cosa che oggi non fa nessuno :asd:
Comunque se sono contenuti tagliati dalla main te ne accorgi :asd:

E li mi incazzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro