PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se i DLC storia aggiungono continuo di trama e si visitano altre aree ben vengano, mi piace il supporto a lungo termine di un prodotto, come avvenuto con Control, ma come ho già detto se si tratterà invece di roba tagliata alla storia principale uno se ne accorge.

Ma non ho ancora capito, il DLC storia arriva in futuro vero? Mica c'è già al lancio
Penso di sì, voglio sperare

Ah ecco, ma quindi anche le animazioni di morte aggiuntive non sono al lancio?
No. E' roba presente nel secondo e terzo DLCs. Quindi probabilmente sono ancora in fase di sviluppo :sisi:

Tutto un po' strano, vediamo come proseguirà la faccenda.

Secondo me il dlc potrebbe essere sul personaggio della Fukuhara,sarebbe un po assurdo se l'avessero ingaggiata per un ruolo marginale dato che ha abbastanza notorietà per The Boys in questo periodo

Esatto, spiegherebbe anche il perché delle nuove animazioni.
Detto questo, un dlc storia al lancio è un po' na presa per il chiulo.

Ancora deve uscire il gioco e stanno già sviluppando 3 dlc :shrek:

Se non mi dura almeno 30 ore, mi incaxxo :eee:
Un survival horror? 30 ore? Da spararsi.

La durata confermata si attesta sulle 12-14 ore (esclusa la rigiocabilità si intende)

Secondo me il dlc potrebbe essere sul personaggio della Fukuhara,sarebbe un po assurdo se l'avessero ingaggiata per un ruolo marginale dato che ha abbastanza notorietà per The Boys in questo periodo
Nel gioco interpreta il leader della resistenza della Prigione

quindi avrà un ruolo importante

Io spero solo che, dopo aver giocato god of war, il level design della prigione sia un minimo articolato e non un corridoione..

Non gigante, ma ben fatto, con stanze e passaggi opzionali. Una sorta di Sevastopol di alien isolation

Io spero solo che, dopo aver giocato god of war, il level design della prigione sia un minimo articolato e non un corridoione..

Non gigante, ma ben fatto, con stanze e passaggi opzionali. Una sorta di Sevastopol di alien isolation
Il gioco mantiene la linearità, ma ci saranno anche side quests per esempio e percorsi opzionali. Tanto che non vedrai tutto in un playtrough.
Insomma lato esplorativo sembra ben fatto da quanto dissero.

Non commettere l'errore che ti distrugge ogni gioco dopo un gioco dal budget enorme, o non ti godi più nulla :asd:

WTF? :sard: mi ero perso sta roba. A sto punto esigo che quando muoio in una di quelle morti compaia il messaggio "acquista il season pass per vedere questa morte" :segnormechico:

Ma no, penso sia più roba alternativa ahah

Tipo se un mostro ti attacca: nel gioco base ti strappa il braccio e con il DLC ti strappa il braccio e alcune volte la gamba, roba di questo tipo.

Non commettere l'errore che ti distrugge ogni gioco dopo un gioco dal budget enorme, o non ti godi più nulla :asd:

Eh sarà dura, più che altro per i giochi cosi (molto pubblicizzati, graficone e ambizioni comunque alte).. magari prima dovrò un po’ disintossicarmi da cotanta roba con titoli indie minori , di tutt’altra caratura …

Comunque son ben consapevole di non poterlo paragonare a Gow, pero appunto già una Sevastopol mi accontenterei , lineare che però presenta un po’ di esplorazione e qualche piccolo enigma in cui usare””la fisica”” per recuperare risorse e materiali … mi andrebbe già bene …
Vedremo…

e02e5ffb5f980cd8262cf7f0ae00a4a9_press-x-to-doubt-memes-memesuper-la-noire-doubt-meme_419-238.jpg

Uno è un'arena, uno è un "replay", e uno è un DLC storia (che boh quanto durerà? 3-4 ore?).
Scherzi a parte, ho appena letto del Season Pass con le animazioni a pagamento.

Posso dire che la cosa mi fa repulsione e la trovo pure pericolosa per il futuro?

Passi pure una skin, una colorazione etc etc ma questo rosicchiare a merdà un gioco venduto a prezzo pieno, è repellente per il mio gusto.

Soprattutto in un gioco single player dove son mesi che pubblicizzano proprio questa feature delle sequenze di morte.

E sono a pagamento. Mi pare una merdà.

Scherzi a parte, ho appena letto del Season Pass con le animazioni a pagamento.

Posso dire che la cosa mi fa repulsione e la trovo pure pericolosa per il futuro?

Passi pure una skin, una colorazione etc etc ma questo rosicchiare a merdà un gioco venduto a prezzo pieno, è repellente per il mio gusto.

Soprattutto in un gioco single player dove son mesi che pubblicizzano proprio questa feature delle sequenze di morte.

E sono a pagamento. Mi pare una merdà.
Sì sì la Difficoltà Extra e le Animazioni Extra sono roba abbastanza squallida.

Beh, se non ricordo male in Yakuza 7 (solo in Giappone però) la modalità new game plus era a pagamento. Diciamo che quando vogliono ci si mettono di impegno per trovare i modi più creativi per cercare di spillarti soldi :sos:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro