UFFICIALE PC The Cave | Double Fine at Work

Pubblicità
Premesso che non avevo fatto il preordine, ma come mai sulla mia pagina di steam non riesco a trovarlo?
Cosa vuol dire? L'hai comprato ora e non lo trovi in libreria?

No, non l'ho comprato, vorrei comprarlo ma non mi compare nel catalogo né quando accedo col browser, né quando accedo tramite applicazione steam.

Mi dà questo:

Si è verificato un errore durante l'elaborazione della tua richiesta:
Questo oggetto non è attualmente disponibile nella tua regione
In questo momento sono dall'altra parte del mondo, però ho già provato ad acquistare da steam.

Mi dà questo:
In questo momento sono dall'altra parte del mondo, però ho già provato ad acquistare da steam.
Eh allora non ci puoi fare niente. Al momento non puoi acquistare The Cave.

Ma c'è una motivazione valida? Perché dubito possa essere soggetto a censure o robe del genere. Il gioco ho visto che si può acquistare anche da altri parti, ma credo che in ogni caso sia obbligatorio scaricarlo da steam. Che fregatura.

Ma c'è una motivazione valida? Perché dubito possa essere soggetto a censure o robe del genere. Il gioco ho visto che si può acquistare anche da altri parti, ma credo che in ogni caso sia obbligatorio scaricarlo da steam. Che fregatura.
Probabilmente non esce contemporaneamente in tutto il mondo ma magari sarà questione di qualche giorno. Non so se comprando la key su Amazon/GMG/Gamersgate/etc. poi ti faccia attivare la chiave e giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.

io ci sto giocando e devo dire che è molto divertente, a primo impatto mi è piaciuto molto assomiglia ai primi monkey island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inserito in prima pagina il link alla guida per gli obiettivi, powered by SteamAchievements Staff!

Stanno rullando i ragazzi!

È disponibile la guida dettagliata per tutti gli achievement del gioco!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro