Ufficiale The Conjuring - Il rito finale

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
4,807
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: The Conjuring - Il rito finale

Genre: Horror

Director: Michael Chaves

Cast: Patrick Wilson, Vera Farmiga, Mia Tomlinson, Ben Hardy, Shannon Kook, Steve Coulter

Release: 2025-09-04

Plot: The next chapter in the story of Ed and Lorraine Warren.

Il terzo è stato una cagata. Spero con questo riescano a chiudere decentemente.

Neanche a me è piaciuto molto il terzo, speriamo bene :unsisi:

Un discreto hype c'è.

Zero aspettative su questo capitolo… hai citato due film di una monnezza unica. Per non parlare di The Conjuring 3 sul quale mi sono addormentato.
Davvero, la Llorona più che spaventarmi mi aveva lasciato molto perplesso, sono uscito dalla sala col punto di domanda sulla testa, tipo i soldati di Metal Gear Solid quando sentono qualcosa di sospetto

A me il 3 è piaciuto, chiaramente non è ai livelli dei primi 2, soprattutto del primo che reputo uno dei migliori film horror mai fatti. La LIorona invece mi manca, vedrò di recuperarlo appena posso.

A me il 3 è piaciuto, chiaramente non è ai livelli dei primi 2, soprattutto del primo che reputo uno dei migliori film horror mai fatti. La LIorona invece mi manca, vedrò di recuperarlo appena posso.
Per caso lo hai più visto La Llorona?

Te lo chiedo perchè lo fanno in TV venerdì 8 Novembre alle 21:15 su Italia 2.

Nel caso puoi recuperarlo se non l'hai già fatto :sisi:

Concordo…e dal trailer pare abbiano voluto fare na roba alla Avengers con tutti…decisamente non fa ben sperare!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bo a me già il trailer ha fatto cacare sotto.
Il secondo capitolo, visto al cinema, penso sia la cosa più spaventosa che abbia mai visto. Ho buone vibes per questo capitolo finale.

Bo a me già il trailer ha fatto cacare sotto.
Il secondo capitolo, visto al cinema, penso sia la cosa più spaventosa che abbia mai visto. Ho buone vibes per questo capitolo finale.
A me il primo ha fatto cacare sotto, penso sia uno degli horror più spaventosi dell'era moderna. Il secondo un po' meno meno ma comunque siamo sempre su livelli da attacco cardiaco. James Wan maestro indiscusso del genere.
Anche Annabelle Creationè l'ho trovato abbastanza pesante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro