Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto oggi al Cinema.
Devo essere onesta, non mi è piaciuto molto. Più o meno è sullo stesso livello del terzo (IMHO) che non ho apprezzato particolarmente.
Rispetto ai precedenti film mi è sembrato anche meno spaventoso. Si, c'è qualche jumpscare che un po' di paura fa, ad esempio ho trovato spaventosa la scena...
Però i vecchi film sono molto ma molto più spaventosi.Con la bambola Annabelle che si trasforma e attacca Judy.
Secondo me avrebbero dovuto cambiare regista, questo è lo stesso del terzo e io, francamente, non lo avrei richiamato.
Peccato, mi sarei aspettata di più. Forse sono un po' severa però salvo davvero poco di questo film.
P.S: Per chi decidesse di vederlo, restate fino alla fine dei titoli di coda.
Aspetto di leggere il tuo parere e quello di altri utenti, è capace che ad altri possa piacereAja non mi aspettavo un feedback così negativo, avevo grandi aspettative.Lunedì vado a vederlo (ho evitato il caos del D1/week end) e spero di non rimanete deluso.
Quindi c'è una post credit, interessante...
Ok, quindi complessivamente ti è piaciuto. Beh, ci può stare dai, ognuno ha la sua percezione personaleVisto ieri sera e mi è piaciuto. Diciamo che rispetto ai precedenti capitoli si concentra molto di più sulla vita della famiglia Warren che sul caso di turno. E per quanto mi riguarda ci può stare. Approfondire i personaggi e mostrare di più sulla loro vita, concentrandosi sulle vicende familiari, secondo me è stata una buona idea nonché una degna conclusione per la saga (forse...). Che si, si chiude con la risoluzione del caso, ma dopo aver guardato il film quello che ti rimane di più sono le scene e i momenti fuori dall'indagine.
Ad esempio la scena
con i due coniugi in moto mi è piaciuta un sacco. Ti fa capire in un certo senso che si può essere felici anche con le piccole cose. O almeno questo è arrivato a me.
Per quanto riguarda il film in sè belli gli effetti speciali e la fotografia. E come al solito ottima performance di Wilson e Farmiga.
Poi ci sono due scene che mi sono piaciute tanto
Due scene da paura in tutti i sensi, soprattutto l'ultima. Girate in modo perfetto, per me sono due sequenze di grande cinema.quella con Annabelle che pian piano si alza diventando un mostro, e quella in cui Judy prova l'abito da sposa nella stanza con tutti gli specchi.
Nel complesso mi è piaciuto tutto, l'unica critica che mi sento di muovere al film è che forse è un po' troppo lento, hanno allungato il brodo inutilmente. Ci sono molte scene superflue, o perlomeno che potevano essere velocizzate. Infatti nella prima metà ci sono molti momenti morti secondo me.
Ad ogni modo i primi due sono irraggiungibili e soprattutto fanno molta più paura. James Wan ha creato dei capolavori, il primo a mio parere è uno degli horror più belli di sempre. La scena del battimani nell'armadio è allucinante e indimenticabile, puro cinema horror.
In definitiva il film è bello ma i primi due stanno 10 scalini sopra. Il terzo invece non lo calcolo proprio, faccio finta che non esista.
Piccolo appunto sul regista, ancora non riesco a spiegarmi perché abbiano scelto nuovamente Chavez per girarlo visto lo scempio fatto con il terzo. Abbastanza inspiegabile come scelta. Però alla fine per fortuna è uscito fuori qualcosa di decente quindi ben venga.
Si mi è piaciuto ma non è un filmone chiaramente, come ho appunto detto ne esce con le ossa rotte se confrontato si primi due. E qui si vede la differenza abissale tra Wan e Chavez. Ma comunque mi ha intrattenuto e ho apprezzato l'approfondimento sui Warren. Chiaro che se ci fosse stato Wan la musica sarebbe stata diversa, però non è un prodotto da buttare.Ok, quindi complessivamente ti è piaciuto. Beh, ci può stare dai, ognuno ha la sua percezione personale
Concordo riguardo al fatto che ci sono molti momenti morti nella prima metà. Qualche jumpscare decente ma niente a che vedere con i primi due film.
Io, come dicevo nella mia recensione, avrei chiamato un altro regista, specie se questa è davvero la chiusura delle vicende dei coniugi Warren.