The Conjuring - Per ordine del diavolo

  • Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ancora più bigotto degli altri (i satanisti cattivi contro gli indefessi servi del signore, brrrr che paura), spesso involontariamente comico tanto che a tratti sembra una di quelle brutte parodie degli horror del momento che andavano in voga tra la fine del secolo scorso e i primi anni 0 ( l'esorcismo iniziale è materia da fratelli Wayne :asd:) e manca totalmente il mestiere di Wan :unsisi:
Come horror estivo da multisala si lascia anche guardare ma spero che il buon James riprenda presto in mano le redini sia di questo universo che di Insidious altrimenti la vedo malissimo per il prosieguo.
PS: menzione d'onore per il ragazzo asiatico che accompagna gli inossidabili Warren nelle loro scorribande contro il maligno, che compare ogni tanto così de botto, senza senso :asd:
 
Ho visto i primi 2 ma non li ricordo, è necessario rileggersi qualcosa o vado tranquillo?
Puoi guardarlo tranquillamente senza aver visto gli altri due.
 
Ho appena visto questo film e l'unica osservazione che mi sento di fare è che
l'ho trovata una incredibile mancanza di rispetto nei confronti della vittima. Capisco che facciano un film su un fatto di cronaca nera, succede di continuo, ma fare passare il messaggio che l'omicida fosse posseduto e quindi, in un certo senso, innocente, se non addirittura una sorta di eroe, è un'idea terribile.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top