Ufficiale The Continental: From the World of John Wick | Miniserie conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Leggo pareri contrastanti, non capisco se è per la presenza di Mel Gibson

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Vista, ma nessuno l' ha commentata ? :ehh: Purtroppo devo dire : grande delusione ! Ennesimo pacco da Prime Video :hmm: Di buono ci sono l' ambientazione e i costumi, di contro una storia che in molti punti è forzata con personaggi che si coalizzano senza un vero motivo, troppo sopra le righe, alcuni personaggi sono delle vere macchiette, le musiche anni 70 sono invadenti e rovinano molte scene d' azione :ehh: mi ha fatto lo stesso pessimo effetto di Baby Driver, film che ho odiato per via della musica invadente ! Non sono riuscito ad empatizzare con nessun personaggio, il protagonista è un attore praticamente sconosciuto, insomma niente a che vedere con l' ottimo Jhon Wick ! :bah: (ho visto soltanto il primo, gli altri li recupererò in bluray 4k uno alla volta)
Puntate lunghe quanto un film, troppo lunghe e noiose.
Aggiungo che la serie è fortemente girl power ! I personaggi femminili sono tutti Overpower.
Voto 5 bocciato !

Ultima modifica:
70789-fRORutvof4Y3tWkubhWKb9Z3Wc1.jpg

Titolo: The Continental: From the World of John Wick

Genere: Crime, Drama, Action & Adventure

Prima messa in onda: 2023-09-22

Creatore: Greg Coolidge, Kirk Ward, Shawn Simmons

Cast: Colin Woodell, Mel Gibson, Mishel Prada, Ben Robson, Hubert Point-Du Jour, Nhung Kate, Jessica Allain, Ayomide Adegun, Jeremy Bobb

Trama: Nella New York degli anni '70, Winston Scott recluta un gruppo di persone per affrontare una vasta cospirazione scaturita dall'attacco al Continental di suo fratello.

Vista, ma nessuno l' ha commentata ? :ehh: Purtroppo devo dire : grande delusione ! Ennesimo pacco da Prime Video :hmm: Di buono ci sono l' ambientazione e i costumi, di contro una storia che in molti punti è forzata con personaggi che si coalizzano senza un vero motivo, troppo sopra le righe, alcuni personaggi sono delle vere macchiette, le musiche anni 70 sono invadenti e rovinano molte scene d' azione :ehh: mi ha fatto lo stesso pessimo effetto di Baby Driver, film che ho odiato per via della musica invadente ! Non sono riuscito ad empatizzare con nessun personaggio, il protagonista è un attore praticamente sconosciuto, insomma niente a che vedere con l' ottimo Jhon Wick ! :bah: (ho visto soltanto il primo, gli altri li recupererò in bluray 4k uno alla volta)
Puntate lunghe quanto un film, troppo lunghe e noiose.
Aggiungo che la serie è fortemente girl power ! I personaggi femminili sono tutti Overpower.
Voto 5 bocciato !
azz...peso...per me baby driver è ampiamente sufficiente...fosse in quel modo sarei contento :D

azz...peso...per me baby driver è ampiamente sufficiente...fosse in quel modo sarei contento :D
Magari a te piacerà, sono gusti soggettivi, però non penso potresti dargli più di 7 :ahsisi:Ti piacciono i personaggi sopra le righe ? I toni da commedia ? Le canzoni pop anni 60-70 ? A me no :ahsisi:Ho visto soltanto Jhon Wick 1 e ha un tono molto più serio.

Magari a te piacerà, sono gusti soggettivi, però non penso potresti dargli più di 7 :ahsisi:Ti piacciono i personaggi sopra le righe ? I toni da commedia ? Le canzoni pop anni 60-70 ? A me no :ahsisi:Ho visto soltanto Jhon Wick 1 e ha un tono molto più serio.
mmmmmmm

posso provare...vediamo...alla moglie mi sa ch enon piacerà sicuro (c'è azione o è una palla soporifera?)

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro