PS4 The Council

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Iscritto dal
7 Mag 2008
Reazioni
2,473
A new “dark” RPG is in the works for PS4, Xbox One and PC from developers who have previously worked on Game of Thrones, World of Warcraft and Styx: Master of Shadows. Big Bad Wolf is made up of veterans of Blizzard, Cyanide and Ubisoft with the team currently working on a role-playing game based on a “new dark IP”. The studio intends to capture the essence of pen and paper RPGs using story, emotion and choice as its key design pillars. “Our efforts are directed towards mature, inward-looking and dark games where emotions and choice are at the forefront of the player experience,” said Big Bad Wolf in its mission statement. The team has also released a couple of soft focus screenshots, showing what looks like a chess board and a group of characters.
http://www.vg247.com/2015/01/06/game-of-thrones-devs-working-on-dark-rpg-for-ps4-xbox-one/
big_bad_wolf1.png
big_bad_wolf2.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Quale mostro? :sad2:
Son quattro persone in piedi vestiti con abiti storici.
Hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif , ci ho zoomato un pò e l ho capito tHanks

Mi pare un vestiario da '700, non male se fosse così.

l'rpg su game of thrones era buonissimo per trama,pg e ambientazione, la cosa da rivedere assolutamente era il gameplay

speriamo bene

The Council | Avventura narrativa ad episodi | primo episodio a Febbraio |

Direzione artistica 10/10.

Molto interessante lo terrò d'occhio come titolo e ammetto che non sapevo nemmeno che esistesse. Ovviamente spero che Washington venga caratterizzato meglio rispetto la macchietta vista in AC 3 :sisi:

meraviglioso

Il gioco l'hanno annunciato ieri per questo è "nuovo".

Se invece vi riferite ai rumor ce n'era uno di un paio di anni fa con delle immagini sfocate che facevano vedere proprio personaggi vestite come si vedono qui. Ero convinto avessimo un topic ma non l'ho trovato.:moia:

EDIT: trovato.

Pare volessero fare un rpg all'inizio.

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco l'hanno annunciato ieri per questo è "nuovo".Se invece vi riferite ai rumor ce n'era uno di un paio di anni fa con delle immagini sfocate che facevano vedere proprio personaggi vestite come si vedono qui. Ero convinto avessimo un topic ma non l'ho trovato.:moia:

EDIT: trovato.

Pare volessero fare un rpg all'inizio.
si ma annunciarlo e mostrare qualcosina...e il gioco esce a febbraio? questo intendevo...non è poco tempo?

si ma annunciarlo e mostrare qualcosina...e il gioco esce a febbraio? questo intendevo...non è poco tempo?
Sì, anche. Stanno facendo in fretta.

Tecnicamente esce solo il primo episodio a Febbraio.

Anche lis BTS è stato annunciato a metà giugno e il primo episodio è uscito a fine agosto.

Ok che quello è,ormai,un brand forte,ma le regole di marketing classiche con i giochi ad episodi servono poco.

Puoi spalmare il marketing per più tempo,hai,ad esempio, più trailer di lancio,le discussioni durano per più tempo,in attesa del nuovo episodio,è quindi possono aiutare a vendere,ecc ecc.

Insomma è un modo di fare marketing diverso,e tutti, più o meno,usano strategie inusuali rispetto ai "classici" giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro