PS4 The Council

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per quanto riguarda il gioco in sè sembra che le scelte abbiano davvero un impatto sul proseguimento della storia, ha i suoi alti e bassi, per il momento mi sta piacendo discretamente anche se il quarto episodio l'ho trovato un po' sottotono e rushato rispetto agli altri.
Parlando del lato tecnico la cadenza bimestrale non aiuta nella qualità degli episodi (audio che a volte salta, animazioni non sempre delle migliori e a volte assenti) e imho giocandoselo ad episodi non ci si ricorda esattamente la posizione di determinate stanze e ci si ritrova a vagare nella speranza di trovare quella giusta :asd: .
Detto questo se non vi creano problemi i dettagli tecnici sopracitati potrebbe valerne la pena, è un gioco nella media, salvo sorprese dall'ultimo episodio.

Per quanto riguarda il gioco in sè sembra che le scelte abbiano davvero un impatto sul proseguimento della storia, ha i suoi alti e bassi, per il momento mi sta piacendo discretamente anche se il quarto episodio l'ho trovato un po' sottotono e rushato rispetto agli altri.
Parlando del lato tecnico la cadenza bimestrale non aiuta nella qualità degli episodi (audio che a volte salta, animazioni non sempre delle migliori e a volte assenti) e imho giocandoselo ad episodi non ci si ricorda esattamente la posizione di determinate stanze e ci si ritrova a vagare nella speranza di trovare quella giusta :asd: .
Detto questo se non vi creano problemi i dettagli tecnici sopracitati potrebbe valerne la pena, è un gioco nella media, salvo sorprese dall'ultimo episodio.
E' subbato in ita ?

Da prendere al volo :sisi:  Se rimane a 25 il season pass lo prendo in digitale. Immagino che aggiungano l'italiano anche lì no? :asd:  
Magari se qualcuno di voi lo ha preso in digitale poi mi dica :sisi:  

Cioè... la retail contiene quattro episodi su cinque e l'ultimo è da scaricare? 

Ma che caxxo di retail è? 

Non potevano attendere che uscisse pure l'ultimo episodio? 

Hanno bisogno di soldi subito? 

Sicuro vedranno i miei. Appena letta questa notizia, è diventato scaffale atomico tout court :asd:

Ma sentite a me...prendete il season pass a 25, è il prezzo giusto, conviene a noi (perchè è il prezzo giusto) e a loro che ci guadagnano di più :asd:  

Ma sentite a me...prendete il season pass a 25, è il prezzo giusto, conviene a noi (perchè è il prezzo giusto) e a loro che ci guadagnano di più :asd:  
Il season pass da accesso agli episodi 2-5, per averli tutti e 5 bisogna comprare la complete season che costa 30 €

Uppo per avvisare che fino al 21 Dicembre la COMPLETE SEASON (quindi tutti e cinque gli ep) sullo store costa 18 euro per i plussuti :sisi:  

ora che sono usciti tutti gli episodi qualcuno scrive qualche parere sull'intera stagione per favore? così ci decidiamo se comprarlo o meno

ora che sono usciti tutti gli episodi qualcuno scrive qualche parere sull'intera stagione per favore? così ci decidiamo se comprarlo o meno
Io vorrei sapere da qualcuno che lo ha in digitale se hanno messo l'italiano (come penso) giusto per sicurezza, questo perchè come ho detto sopra a 18 euro lo si prende volentieri :sisi:  

Lo sto giocando,  sono all'episodio 2, è un gran bel gioco :sisi:  Lo consiglio. L'inserimento delle abilità da sbloccare, dei punti a disposizione per usarle e degli oggetti che aiutano in certe cose rende il genere diverso dal solito :sisi:  Direi la giusta evoluzione dei giochi di Sherlock.

L'unico "problema" è che è molto complicato e non c'è il save manuale  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sto giocando,  sono all'episodio 2, è un gran bel gioco :sisi:  Lo consiglio. L'inserimento delle abilità da sbloccare, dei punti a disposizione per usarle e degli oggetti che aiutano in certe cose rende il genere diverso dal solito :sisi:  Direi la giusta evoluzione dei giochi di Sherlock.

L'unico "problema" è che è molto complicato e non c'è il save manuale  :asd:  
Complicato sul fronte trama o proprio gameplay?

Sottotitoli ita confermati?

Sottotitoli ita confermati?
Sì, giocato il quinto episodio qualche giorno fa e, a differenza degli altri, aveva i sub ita (avevo comprato la stagione completa in digitale il giorno di uscita).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro