PS4 The Crew 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ottimo allora sono già a posto :asd:
Peccato che la C3 WRC sia nella categoria offroad ma con i cerchi e assetto da asfalto.. non penso che la cambieranno.. ma diciamo è una piccolezza.. poi si possono cambiare i cerchi, magari se si provano a cambiare a quella ci sono quelli da terra :D

Dovrebbero pure cambiare i nomi sul finestrino visto che Meeke lo hanno licenziato ma vabbè :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus
Hai provasto a cambiare i setaggi "pro" dell'auto? C'è la barra ABS ecc al massimo, ho provato a diminure tutto ma la guida sempre quella molto arcade rimane :asd:

No ma non per quello, intendevo proprio per un discorso estetico :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus

No ma non per quello, intendevo proprio per un discorso estetico :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus
Non avevo specificato che la mia era una domanda xD Non rispondevo esattamente a ciò che hai scritto :asd:

Mi chiedevo se hai provato a cambiare quelle cose e hai notato differenze. Io no :tristenev:

Penso di andare di D1 è veramente ben fatto e divertente.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Non avevo specificato che la mia era una domanda xD Non rispondevo esattamente a ciò che hai scritto :asd:Mi chiedevo se hai provato a cambiare quelle cose e hai notato differenze. Io no :tristenev:
Aaah no io ho fatto solo un paio di gare e delle prove prima di scegliere il buggy gratuito, oltre alla prima dove ti fa provare tutto :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus

Che palle 50gb e neppure 1gb di meno x provarlo, è la prima volta mi pare mi capiti una cosa del genere, considerando che quasi sicuro non fa x me la cosa mi rompe

Provato the crew 2 e già cancellato
Ok direte, non è il mio genere come ho sempre detto
Il problema è che il gioco ha bug e problemi enormi
Cioè parto, e niente l'acceleratore non funziona, non capisco, smanetto un po' nelle impostazioni, dove NON ci sono i comandi da personalizzare, riesco cmq modificando sensibilità ecc a far funzionare l'acceratore, peccato che nelle gare cmq paio il più lento pur andando a palla, boh, poi schiacci x per il turbo e ti fa riavviare la gara, vuoi riavviare la gara, clicchi il triangolo ma ti fa solo vedere la musica e le foto, non c'è maniera di uscire, somma una maniera di fare la storia tra le peggiori e più noiose che abbia mai visto ed hai la somma del disastro
Come detto già cancellato, pensavo non mi gustasse, ma è veramente un disastro
Riporto anche qui

op

Se a qualcuno interessa, pare che il gioco riceverà un aggiornamento per poter funzionare offline.

Sul Playstation Store il gioco costa 1€...

Preso ieri, per 99 cent, why not, soprattutto dato che non escono piu racing arcade.

Giocate 2 ore e mi sa che non vale i 99 cent che ho speso :rickds:

A parte che vieni continuamenete trattato come un bimbo speciale da ogni npc con sti continui dialoghi come se stessero parlando a un deficiente che non ha alcuna cognizione :asd:

Ma poi è tutto un farming infinito di eventi dalla dubbissima qualità con potenziamenti random da sbloccare a mò di lootbox.

Grafica e gameplay sono ok, circa, inferiori ai NFS di quegli anni. Mappa enorme ma totalmente vuota, spoglia di ogni cosa, n'altra volta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro