Cosa c'è di nuovo?

The Crew | Disponibile | SG: 6.0 |

Bicroma

Don't touch Lola!
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2010
Messaggi
2,680
Reazioni
0
Medaglie
4
Durante l'ultima conferenza E3 di Ubisoft la casa francese ha mostrato un nuovo gioco di guida titolato The Crew. Il direttore operativo di Ivory Tower, Ahmed Boukhelifa, ha rilasciato quest'oggi nuove interessanti informazioni riguardo l'atteso titolo. 


"La mappa è davvero enorme, davvero enorme. Parliamo di oltre 10.000 km di strade. Abbiamo passato un sacco di tempo per la costruzione di un modello fisico con l'obiettivo di poter caratterizzare tutte le auto presenti nel gioco ed il loro comportamento su una strada sterrata, fuori strada, in giro per le montagne e su circuiti.


 


Il mondo del gioco è diviso in cinque regioni, che a poco a poco con i progressi del giocatore verranno sbloccate.


 


"Vogliamo che ogni giocatore sia libero di andare dove desidera. I server del titolo potranno gestire un numero illimitato di giocatori. Ci saranno diversi tipi di sfide come ad esempio le gare, sfide su circuito, i takedown, gli inseguimenti, le corse a tappe e a tempo, sfide a cronometro e gare personalizzate."


 


Fonte: SG


Sto The Crew mi hyppa abbesta, 10000 km sono un'infinità. E' la prima volta che ho hype per un titolo di guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora sai che faccio? Lo prendo per giocarlo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Vegarix

Vega se ne frega!
LV
0
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
1,146
Reazioni
0
Durante l'ultima conferenza E3 di Ubisoft la casa francese ha mostrato un nuovo gioco di guida titolato The Crew. Il direttore operativo di Ivory Tower, Ahmed Boukhelifa, ha rilasciato quest'oggi nuove interessanti informazioni riguardo l'atteso titolo. 


"La mappa è davvero enorme, davvero enorme. Parliamo di oltre 10.000 km di strade. Abbiamo passato un sacco di tempo per la costruzione di un modello fisico con l'obiettivo di poter caratterizzare tutte le auto presenti nel gioco ed il loro comportamento su una strada sterrata, fuori strada, in giro per le montagne e su circuiti.


 


Il mondo del gioco è diviso in cinque regioni, che a poco a poco con i progressi del giocatore verranno sbloccate.


 


"Vogliamo che ogni giocatore sia libero di andare dove desidera. I server del titolo potranno gestire un numero illimitato di giocatori. Ci saranno diversi tipi di sfide come ad esempio le gare, sfide su circuito, i takedown, gli inseguimenti, le corse a tappe e a tempo, sfide a cronometro e gare personalizzate."


 


Fonte: SG


Sto The Crew mi hyppa abbesta, 10000 km sono un'infinità. E' la prima volta che ho hype per un titolo di guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:omg3:

Ammetto di aver sottovalutato questo gioco all'inizio, ma ora come ora mi sta incuriosendo molto. Non vedo l'ora di saperne di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

nMarco92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
3 Giu 2013
Messaggi
2,203
Reazioni
0
Medaglie
3
Mi interessa sempre di più!:loris:

 

Bicroma

Don't touch Lola!
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2010
Messaggi
2,680
Reazioni
0
Medaglie
4
Mi interessa sempre di più!:loris:
Si sta rivelando interessante. FM5 come gioco racing preferito, ma magari un'arcade può starci se fatto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Drakayser

Il Guardiano
LV
0
 
Iscritto dal
7 Mag 2013
Messaggi
1,205
Reazioni
0
Si sta rivelando interessante. FM5 come gioco racing preferito, ma magari un'arcade può starci se fatto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se fai il confronto con Fm5 è finita, non dovremmo più prendere racing game al di fuori di lui :rickds:

 

DioInTerra94

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2011
Messaggi
6,214
Reazioni
0
Allora sai che faccio? Lo prendo per giocarlo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai cavolo che ci si spassa, è infinito sto titolo :ivan:

 

Bicroma

Don't touch Lola!
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2010
Messaggi
2,680
Reazioni
0
Medaglie
4
Dai cavolo che ci si spassa, è infinito sto titolo :ivan:
Si sembra starci e mi sta incuriosendo, ma essendo un arcade ho paura per quando mostreranno la lista delle auto. :cry:

Ne accetto almeno circa... 150. Circa eh, se sono 135 amen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Drakayser

Il Guardiano
LV
0
 
Iscritto dal
7 Mag 2013
Messaggi
1,205
Reazioni
0
Si sembra starci e mi sta incuriosendo, ma essendo un arcade ho paura per quando mostreranno la lista delle auto. :cry:Ne accetto almeno circa... 150. Circa eh, se sono 135 amen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è un arcade, spero anche io in un numero simile ma non ci conto, se segue gli standard degli altri arcade ne avrà circa un settantina :tragic:

 

DioInTerra94

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2011
Messaggi
6,214
Reazioni
0
è un arcade, spero anche io in un numero simile ma non ci conto, se segue gli standard degli altri arcade ne avrà circa un settantina :tragic:
Ma no dai, un centinaio credo che le avrà

 

Vegarix

Vega se ne frega!
LV
0
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
1,146
Reazioni
0
Ma no dai, un centinaio credo che le avrà
Sì, speriamo che ne abbia un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per il resto come arcade cista un cifro e mi ricorda molto Fast & Furious //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Non ci resta che incrociare le dita e aspettare qualche news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

DioInTerra94

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2011
Messaggi
6,214
Reazioni
0
Alcuni rumors e voci provenienti da Ubisoft suggeriscono l'idea che The Division e The Crew potrebbero arrivare anche su PS3 e Xbox 360. I due titoli, che sicuramente arriveranno per console di nuova generazione, sono rispettivamente uno sparatutto in terza persona/action RPG attualmente in via di sviluppo presso l'azienda svedese Massive Entertainment e un gioco di corse in un mondo persistente. Non ci resta quindi che attendere conferme o smentite al riguardo da parte di Ubisoft.

The Division, inoltre, sembra essere anche in dubbio per PC.

 

Fonte: SG

 

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
[h=1]The Crew uscirà a inizio 2014 [/h]Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha confermato che il gioco motoristico The Crew, annunciato all'E3 2013, uscirà nei primi mesi del 2014 per Xbox One e PlayStation 4.


The Crew è un open world sviluppato da Ivory Tower in collaborazione con Ubisoft Reflections. Il giocatore dovrà essere connesso per goderne appieno, perché il miglior modo per giocare a The Crew, a detta degli sviluppatori, è sfidare i propri amici online.


La mappa di gioco sarà davvero enorme, con oltre 10.000 km di strade,con attenzione rivolta anche alle caratteristiche delle vetture: "
Abbiamo passato un sacco di tempo per la costruzione di un modello fisico con l'obiettivo di poter caratterizzare tutte le auto presenti nel gioco ed il loro comportamento su una strada sterrata, fuori strada, in giro per le montagne e su circuiti."

 


Spaziogames

 

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,608
Reazioni
3,593
Medaglie
15
[h=1]The Crew: Sviluppo iniziato Quattro Anni fa [/h]In un'intervista al creative director Julian Gerighty sono stati rilasciati nuovi dettagli sulla lavorazione di The Crew, gioco in arrivo per Xbox One e PlayStation 4:


"
Con lo sviluppo abbiamo iniziato più di quattro anni fa. Il gioco non è cambiato, ma ha preso molto tempo far funzionare tutto come volevamo. Le idee su cui si basa The Crew provengono da un lavoro decennale e l'enorme mondo di gioco, in condivisione tra i giocatori, era già stato fatto in Test Drive Unlimited, che però era troppo avanti rispetto ai tempi."

 


Solo in un secondo momento il team ha deciso di puntare sulla next-gen, a scapito della corrente: "
È successo un anno e mezzo fa, quando capimmo di poter andare oltre in alcuni campi, come nella personalizzazione del mondo di gioco; ma era possibile farlo solo con dei device più potenti."

Spaziogames

 

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
[h=1]The Crew: si potrà giocare anche in single player[/h]Destiny e The Crew sono due titoli di futura uscita che basano gran parte della propria esperienza sull'online. Ma in comune hanno anche la possibilità di escludere la parte multiplayer, cosa che è da poco stata annunciata per The Crew:

 


"
L'esperienza è migliore quando i giocatori sono connessi, visto che possono entrare a far parte di un mondo vivo, riempito di giocatori da sfidare o a cui unirsi.


Tuttavia, se qualche giocatore volesse giocare in solo, potrà farlo con la campagna Single Player. Se cambieranno idea potranno passare all'altra modalità in qualsiasi momento.
"

 


Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,608
Reazioni
3,593
Medaglie
15
 

Vegarix

Vega se ne frega!
LV
0
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
1,146
Reazioni
0

Sembra davvero carino, io spero in un parco auto abbastanza consistente e che le modifiche siano abbastanza "serie", stile quelle di Forza non dovrebbero guastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Bicroma

Don't touch Lola!
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2010
Messaggi
2,680
Reazioni
0
Medaglie
4
A me non convince ancora, voglio vedere di più.

 

DioInTerra94

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2011
Messaggi
6,214
Reazioni
0
Io questo me lo piglio ad occhi chiusi, un bel titolone arcade con una massiccia componente online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Top