jack84
A Hideo Kojima game
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 307
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che io sappia, la seconda fase della beta sarà ancora PC only.penso che ancora non si sappia. Aspettiamo info da ubisoft
ma hanno detto appena sopra che sarà pure per nextgenChe io sappia, la seconda fase della beta sarà ancora PC only.
PS3 no?Ma cos'è la fiera delle cose a caso![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif“The Crew is originally built for the new generation of consoles so when we made the decision to port it to the previous generation of consoles, we decided to focus solely on the platform closest to the new-gen’s technical infrastructure, which is the Xbox 360. We are not currently working on a PS3 or Wii U version, we are rather focused on delivering The Crew for Xbox One, PS4, PC and Xbox360 simultaneously on November 11th.”
“ we decided to focus solely on the platform closest to the new-gen’s technical infrastructure, which is the Xbox 360.”
fa ridere, ma è la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come infrastruttura tecnica è vero, non c'è nulla da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è una storia offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifScusate, non ho mai seguito con più di tanto interesse questo gioco fino ad alcuni giorni fa, volevo quindi sapere (visto che non ho ben capito) se The Crew presenterà una qualche tipo di "campagna" offline o se sarà completamente basato sull'online.
Ottimo, affiancherà Driveclub e Project Cars allora a novembre per la mia 4!C'è una storia offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
C'è una storia offline... che però richiede l'always online per essere giocata :gix:C'è una storia offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif