Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uppppqualcuno sa con che criterio distribuiscono le chiavi?
Non rosicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi hanno mandato niente, quindi mi sento discriminato.
Closed Beta per Ubisoft? Closed acquisto per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
Vabbè ma loro non sanno che ti sei preordinato il gioco e tutto, succede sempre cosi, a chi si iscrive cosi giusto per riceve la Beta a chi invece interessa non la riceve, questione di botta di **** e sfortuna, tutto li, cioè non mi pare un buon motivo per non prendere il gioco, voglio dire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE io ne conosco una 30ina cui non gli interessa niente e l'hanno ricevuta a sto punto mi tolgo IL PREORDINE che già avevo fatto perché mi interessava più the crew che project cars, e si che gli compro sempre le limited e tutto, se questo non è un buon motivo per premiare una persona fan non so cosa bisogna fare
Si quello del preordine ok, gli prendo tutte le limited di ac (quelle più corpose) gli ho preso i far cry, cioè la domanda per la beta la fai tramite uplay e tramite uplay gli ordini anche le limited ecc, quindi cavoli sapranno che sono un loro sostenitore, e questo che me le fa girareVabbè ma loro non sanno che ti sei preordinato il gioco e tutto, succede sempre cosi, a chi si iscrive cosi giusto per riceve la Beta a chi invece interessa non la riceve, questione di botta di **** e sfortuna, tutto li, cioè non mi pare un buon motivo per non prendere il gioco, voglio dire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In questo hai anche ragione, ma c'è poco da dire la cosa è casuale, ognuno ha le stesse possibilità di un altro, è anche giusto cosi per assurdo, pensa che io non sono riuscito ad avere ne la demo di Bloodborne (con 2 account con cui mi sono iscritti) ne quella di The CrewSi quello del preordine ok, gli prendo tutte le limited di ac (quelle più corpose) gli ho preso i far cry, cioè la domanda per la beta la fai tramite uplay e tramite uplay gli ordini anche le limited ecc, quindi cavoli sapranno che sono un loro sostenitore, e questo che me le fa girare
Gli staranno sul caz*o i jack che devo pensare?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn questo hai anche ragione, ma c'è poco da dire la cosa è casuale, ognuno ha le stesse possibilità di un altro, è anche giusto cosi per assurdo, pensa che io non sono riuscito ad avere ne la demo di Bloodborne (con 2 account con cui mi sono iscritti) ne quella di The Crew![]()