PS4 The Crew

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si può beccare altra gente per strada? non ho ancora capito se è stile mmo o meno.
Hai presente Destiny ? Una cosa simile, in generale si, si dovrebbe tranquillamente beccare gente per strada da quello che ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi l'open world nei racing game non è la prima volta che viene introdotto, ma è sicuramente la prima volta che in un racing game c'è questo tipo di open-world anche solo per la grandezza, sinceramente come idea è interessante e buonissime secondo me :sasa:

Gli staranno sul caz*o i jack che devo pensare?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabile che sia cosi a questo punto :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
solo a me non ispira? dai trailer mi piaceva abbastanza, guardando i gameplay mi rendo conto che un Open World con le macchine ha poco senso.Si può beccare altra gente per strada? non ho ancora capito se è stile mmo o meno.
Si ci si può beccare in giro e formare delle verie e proprie bande, pensalo come un bournout paradise ampliato alla 5a

jack84 from tapatalk

Hai presente Destiny ? Una cosa simile, in generale si, si dovrebbe tranquillamente beccare gente per strada da quello che ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi l'open world nei racing game non è la prima volta che viene introdotto, ma è sicuramente la prima volta che in un racing game c'è questo tipo di open-world anche solo per la grandezza, sinceramente come idea è interessante e buonissime secondo me :sasa:

Probabile che sia cosi a questo punto :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

jack84 from tapatalk

We are aware of an issue affecting recipients of The Crew Beta Keys for the Playstation 4.

Rest assured, this issue has been reported to the relevant teams and we are actively working on a solution. In some instances, issued keys may not be activated when received, so we recommend that you try using this key again in a few hours.

Thanks for your understanding.

fonte: ubisoft.

-------------------------------------------------------------

Addirittura alcune chiavi mandate vengono considerate invalide dal PSN.

Stiamo a vedere...

ma è vero che esce pure su x360 e non ps3? Io sapevo solo current gen. Comunque se funziona come destiny il plus dovrebbe essere non obbligatorio mentre bisogna essere sempre connessi? Le missioni storia le posso fare da solo come in destiny? C'è il matchmaking per le missioni?

salve raga,ci sta qualcuno che mi potrebbe passare il codice della beta di the crew? lo vorrei provare,fatemi sapere tramite mp.

Ragazzi ormai siamo al 2 Ottobre e non ho ricevuto nulla da Ubisoft.

Penso che a questo punto per tanti di noi la BETA è saltata. Sono molto deluso.

Ragazzi ormai siamo al 2 Ottobre e non ho ricevuto nulla da Ubisoft.

Penso che a questo punto per tanti di noi la BETA è saltata. Sono molto deluso.

Lo penso anche io purtroppo.. Peccato ero proprio curioso di provarlo

Lo penso anche io purtroppo.. Peccato ero proprio curioso di provarlo
Peggio per loro. Se prima avevo una mezza idea di comprarlo ora posso dire tranquillamente che mi è totalmente passata di mente.

io l'ho ricevuta... ieri sera l'ho provato troppo velocemente per capire le varie modalità online... stasera lo provo con piu calma:game:

Ragazzi su Neogaf ho letto che alcuni codici della BETA per il PSN di Hong Kong sono multiuso. Potremmo provare anche noi?

Qualcuno che ha già riscattato la KEY e che non ha nulla da perdere vuole provare a dare il codice per farci provare se funziona? Tanto ormai se lo avete scaricato non ci sono problemi.

Grazie.

Grazie per l'aiuto a tutti quelli che hanno ricevuto la Key. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:l4gann://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

-----------------------------------------------------------------------------------------

In ogni caso la BETA è stata prorogata fino a lunedi 6 Ottobre alle 09:00

Grazie per l'aiuto a tutti quelli che hanno ricevuto la Key. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:l4gann://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png-----------------------------------------------------------------------------------------

In ogni caso la BETA è stata prorogata fino a lunedi 6 Ottobre alle 09:00
Funziona la key multiuso?

jack84 from tapatalk

Funziona la key multiuso?
jack84 from tapatalk
Su Neo ho letto che con una KEY del PSN di Hong Kong funziona. Ma non ho voglia di crearmi un account di Hong Kong.

Quei figli di troTa di Ubisoft la chiave non me la vogliono proprio dare.

ho letto che ci sono stati problemi con le key...a qualcuno dava "chiave già utilizzata " o una cosa simile

tièèèè ubisoft

10665904_300397263488441_2728562166755028093_n.jpg

ti pareva che non sarei stato selezionato per una beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

peccato, avrei voluto testare con mano e l'avrei pure preso se mi fosse piaciuto... ma non mi butto a casaccio stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ti pareva che non sarei stato selezionato per una beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
peccato, avrei voluto testare con mano e l'avrei pure preso se mi fosse piaciuto... ma non mi butto a casaccio stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Aspetta le recensioni e i video gameplay

jack84 from tapatalk

Io ormai l'ho prenotato e ordinato.

Mi sono fidato di recensioni e video.

Speriamo bene raga!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro