PS4 The Crew

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ovviamente anche stavolta niente codice.. mi ero registrato poco dopo che avevano annunciato la nuova beta, non da Gamestop perché non lo sapevo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se vi avanza un codice sono interessato..

Niente codice :bah!:

Da ieri sera non riesco più a giocarci...

Mi esce un messaggio di errore e mi riporta alla schermata principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato il codice, 14 GB in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh eh, non sei il solo :rickds:

cioè rimaniamo appesi?

ma io ho riscattato una chiave, dovrebbe essere un mio diretto partecipare visto che parlavano chiaramente che ero nella beta:bah!:

cioè rimaniamo appesi?ma io ho riscattato una chiave, dovrebbe essere un mio diretto partecipare visto che parlavano chiaramente che ero nella beta:bah!:
Hai riscattato la chiave da un sito straniero trovato su neogaf?

Anche io ho fatto cosi ieri e mi ha accettato la registrazione sul sito ubisoft, ma non mi è ancora arrivato nulla.

Hai riscattato la chiave da un sito straniero trovato su neogaf?
Anche io ho fatto cosi ieri e mi ha accettato la registrazione sul sito ubisoft, ma non mi è ancora arrivato nulla.
l'ho riscattata da un sito concorrente

Ri vaffa ubisoft
jack84 from tapatalk
no scusa mi è arrivato il codice ora grande ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma a me da 14 GB che erano all'inizio del download sono diventati solo 1,96 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perché?

Ragazzi ho un codice in più.Lo lascio al primo che mi quota questo messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho a casa la ps4 in standby.. posso riscattare il codice con la APP dal cell e farle iniziare il download in remoto?? :morristend:

a me sono arrivati due codici, uno codice di the crew e l'altro dlc di the crew, ci sono differenze?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro