PS4 The Crew

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Eccomi qua hai il codice ps4?
Ovvio che ce l'ho, siamo nella sezione ps3/ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti mando il codice in pm

ma posso mettere la ps4 a riposo vero?scarica anche con l'ex standby?
Certo che puoi.Io ho scaricato tutta la beta tenendo la Ps4 in standby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a me è arrivata una mail con un codice a 25 cifre :cry2:

che devo fare ?

Ragazzi ho un codice in più! Fatene buon uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

4QDK-HKNJ-F73J

Ho finito il prologo e mi compare questo messaggio:

Visualizza allegato 151177

Il problema è che non parte nessuna installazione da nessuna parte... succede solo a me??

EDIT: mi correggo, l'installazione in realtà era già partita solo che è talmente lenta che per arrivare a 51% ha impiegato quasi un quarto d'ora...:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Ricevuto pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo proverò sicuramente nel fine settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato da Nokia Lumia 820

Giocato un'oretta... Mi piace molto il feeling con la guida soprattutto con la visuale da dentro la macchina

giocato un pò...allora prende molte cose da horizon 2, solo che è un arcade proprio ai massimi livelli e la variante polizia sembra molto interessante.

secondo me però è un gioco di ***** proprio, sia tecnicamente che a livello proprio di feeling non mi ha fatto desiderare altro che accendere la one e mettere proprio horizon.

bo non so tecnicamente è un gioco ps3 upscalato a 1080p e con pesanti cali di framerate, ma non è solo questo il punto dato che non mi ha divertito.

Se qualcuno ha un codice e me lo manda in mp gliene sarei grato

Arrivato il codice!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro