PS4 The Crew

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Molto confortante, ci metterò un anno a finirlo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io sono a cena dalla donna, vediamo se me la cavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stasera si connette qualcuno? io sto avendo problemi con la linea (si disconnette ogni tanto) ma organizzo lo stesso, nel caso mi disconnetto e continuate voi.

Come al solito, fatemi sapere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io purtroppo no, ho giocato un po' a spezzoni ieri mentre facevo altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono andato un po' avanti comunque, è davvero niente male. Ha mille cose che potrebbero essere fatte decisamente meglio, ma ti mette una voglia assurda di prendere e andare ad esplorare. Per ora son fermo a Chicago/Detroit/St Louis ed è già enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io purtroppo no, ho giocato un po' a spezzoni ieri mentre facevo altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono andato un po' avanti comunque, è davvero niente male. Ha mille cose che potrebbero essere fatte decisamente meglio, ma ti mette una voglia assurda di prendere e andare ad esplorare. Per ora son fermo a Chicago/Detroit/St Louis ed è già enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Aspetta di girare tutta la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io mi connetto un'oretta ma faccio qualche prova in singolo

Per fare le due missioni fazione che dite domenica pomeriggio? O andate meglio sabato?

Aspetta di girare tutta la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque io mi connetto un'oretta ma faccio qualche prova in singolo

Per fare le due missioni fazione che dite domenica pomeriggio? O andate meglio sabato?
Ieri sera alla fine non son riuscito a connettermi, sono uscito.

Sicuramente meglio il sabato pomeriggio per me, ma questo sabato non ci sarò purtroppo.

Buongiorno a tutti!

è uscita la patch 1.14, non sono riuscito a trovare un changelog, ma in compenso ho trovato un 3d sul forum ufficiale del gioco:

Hi 510s!
A new major update is coming this month! Here are the main changes and features coming with it.

Features

Simplified Look for Crew feature

The “Look for Crew” feature has been simplified. It will now be performing a general search across all game modes, instead of the current one entry per game mode.

The Crew owners will now also have access to this queue system.

Freedrive challenge - Solo mode

On top of inviting their friends and other players, after creating a “Freedrive Challenge” race players will now also be able to launch and play it alone.

Freedrive challenge – Speedtrap

Players will have the possibility to create a “Freedrive challenge” track using the “Speedtrap” mode.

When doing so, everyone will be able to decide where to position up to 5 speed traps on their chosen map. As with the classic “Freedrive challenge”, players will be able to launch them alone or with their friends.

Mercedes challenge

A new mission has been added on the Sebring International Raceway. This mission is tied to an upcoming challenge. More details will be shared soon.

Improvements & new content

New Spec: BMW X6M is now available in Dirt spec.

Summit: New events have been added to the upcoming Summits Qualifiers.

Connection messages: New messages have been added to explain various connection issues or situations. These messages will replace some #error_codes.

Photo mode improvements

The photo mode will be getting new options:

In-game name: you can now sign all your screens with your in-game name.

Additional frames have been added.

PC players will now be able to save their screenshots in higher quality.

This will not depend on your hardware setting.

The maximum resolution of the screens will be 4K.

Bug Fixes

Performing a double Awesome Misty Flip in the Summit Monster Event awarded an extremely high score.

Some fire trucks were black or white instead of being red.

Handling update Improved aerodynamics, better steering reactivity, improved counter steering, improved grip behavior, increased differences between Driving Help/Sport/Hardcore driving modes for:

MERCEDES-BENZ SLR MCLAREN 722 EDITION Full Stock / Perf / Circuit

MINI COOPER S COUNTRYMAN ALL4 Full Stock / Street / Perf / Dirt / Raid

VOLKSWAGEN TOUAREG NF 2011 Full Stock / Dirt / Raid

CADILLAC ESCALADE Full Stock / Perf / Circuit / Dirt / Raid

The Crew Team
FONTE

Domanda: sono a una buona decina di ore, ancora con la macchina iniziale. Hanno tutte prezzi proibitivi e nelle gare si guadagna davvero poco, sembra davvero un f2p. Sarà così per tutto il gioco?

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

ragazzi ce la wild run complete edition a 25 in sconto sul psn, ero stracurioso di prenderlo ai tempi, però poi da recensioni e parere degli utenti bruttini, ho evitato, poi usci wild run, e sembra che abbiano messo le cose a posto... ora la vera domanda, ne vale la pena? o non ce più nessuno online? o invece faranno altri update? grazie in anticipo per la risposta!

DLC Calling All Units disponibile a 24.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/the-crew-calling-all-units/cid=EP0001-CUSA00161_00-CALLIN0000000000

Pubblicità
Pubblicità
Indietro