PS4 The Crew

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ho visto la complete edition sullo store e volevo farvi qualche domanda.

Per prima cosa, la complete edition comprende tutte le auto? O ne resta fuori qualcuna speciale da comprare a parte?

La mappa come è riprodotta?

Infine, è godibile anche in single player?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho visto la complete edition sullo store e volevo farvi qualche domanda.
Per prima cosa, la complete edition comprende tutte le auto? O ne resta fuori qualcuna speciale da comprare a parte?

La mappa come è riprodotta?

Infine, è godibile anche in single player?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
1) La complete edition evitala a prescindere perchè aggiunge solo qualche auto in più che non vale il prezzo maggiore, ad oggi le versioni che ha senso acquistare sono quella base se hai un budget limitato o la ultimate che oltre al season pass include i 2 DLC Wild Run e Calling All Units.

2) Molto bene, la mappa copre gli stati uniti da costa a costa ed oltre ad essere sconfinata è anche molto ben realizzata con paesaggi naturali ben differenziati e città riprodotte in modo molto dettagliato. Non credo che esista un altro gioco con una mappa così grande e ben curata come quella di The Crew ed infatti anche nel secondo capitolo l'hanno mantenuta operando solo delle migliorie.

3) Assolutamente, in realtà il gioco non offre granchè in termini di gare competitive contro altri giocatori, punta più sulla modalità co-op anche se tutti i contenuti rimangono godibilissimi anche giocando da soli.

Ultima modifica da un moderatore:
* Up anti cut off *

Pubblicità
Pubblicità
Indietro