PS4/PS5 The Dark Pictures Anthology: House of Ashes

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma quanti dovrebbero essere i giochi di questa collezione? sto aspettando escano tutti per prendere il cofanetto :asd:

ma quanti dovrebbero essere i giochi di questa collezione? sto aspettando escano tutti per prendere il cofanetto :asd:

Se non ricordo male 6 :hmm:
La steelbook di Little hope è da 4 dischi (credo che serva a contenere tutti i giochi dell'antologia), quindi o hanno modificato i piani o faranno due "collection", magari la prima da 4 e la seconda da 2 o, nel caso ne facessero più dei 6 previsti, entrambe da 4.

Dovrebbero essere 8, appena dopo che è uscito il primo stavano lavorando già alla quarta storia. Il ritardo di Little Hope è stato dovuto al COVID (per la distribuzione e commercializzazione intendo). Questo uscirà prima del previsto quindi, visto che pure il quarto dovrebbe essere già pronto :sisi:

Until Dawn mi piacque moltissimo. C'è da dire che amo il genere e le tematiche "horror" e da teen-horror. Però Man of Medan è stato proprio un netto passo indietro, a mio parere. Il secondo non l'ho giocato e non so se lo farò in tempi brevi, soprattutto considerando la delusione del precedente. Questo, a giudicare dal trailer, pare m'ispiri di più ma resto comunque dubbioso.
Inoltre non nascondo che in futuro, se tutti i capitoli dovessero rivelarsi almeno dignitosi, preferirei optare per una sorta di Complete/Collection di tutti gli 8 capitoli.

La steelbook di Little hope è da 4 dischi (credo che serva a contenere tutti i giochi dell'antologia), quindi o hanno modificato i piani o faranno due "collection", magari la prima da 4 e la seconda da 2 o, nel caso ne facessero più dei 6 previsti, entrambe da 4.
Da 4?

La mia è da 2 :azz:

Until Dawn mi piacque moltissimo. C'è da dire che amo il genere e le tematiche "horror" e da teen-horror. Però Man of Medan è stato proprio un netto passo indietro, a mio parere. Il secondo non l'ho giocato e non so se lo farò in tempi brevi, soprattutto considerando la delusione del precedente. Questo, a giudicare dal trailer, pare m'ispiri di più ma resto comunque dubbioso.
Inoltre non nascondo che in futuro, se tutti i capitoli dovessero rivelarsi almeno dignitosi, preferirei optare per una sorta di Complete/Collection di tutti gli 8 capitoli.
Come mai ritieni Man of Medan un passo indietro?
Io non l'ho giocato (solo visto qualcosa qua e là) mentre invece Until Dawn mi piacque molto.

Da quanto ho visto Medan (e immagino pure Little Hope) riprende la stessa struttura di Until Dawn con le varie scelte, il personaggio (Curatore) che ti parla e spiega le varie cose, le premonizioni ecc.. tanto da farmi pensare che anche Until Dawn inizialmente facesse parte di queste storie.

Insomma, visto che è una serie che mi attrae molto e che leggo spesso questa considerazione sono curioso di capire perché si ritenga Medan un passo indietro.. :sisi:

Dopo due discreti capitoli, tengo le aspettative basse, anche se dal trailer mi ispira.

Quindi little hope si 'ispira' a silent hill questo più a resident evil...

Cmq dal trailer questo non mi interessa mentre little hope lo sto apprezzando impostazione classica ma non dispiace

Pubblicità
Pubblicità
Indietro