Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non ricordo male 6ma quanti dovrebbero essere i giochi di questa collezione? sto aspettando escano tutti per prendere il cofanetto![]()
e con questo siamo a 3, giusto?Se non ricordo male 6![]()
Esatto, quindi un eventuale (scontato) cofanetto uscirà nel 2024e con questo siamo a 3, giusto?
ma quanti dovrebbero essere i giochi di questa collezione? sto aspettando escano tutti per prendere il cofanetto![]()
La steelbook di Little hope è da 4 dischi (credo che serva a contenere tutti i giochi dell'antologia), quindi o hanno modificato i piani o faranno due "collection", magari la prima da 4 e la seconda da 2 o, nel caso ne facessero più dei 6 previsti, entrambe da 4.Se non ricordo male 6![]()
Da 4?La steelbook di Little hope è da 4 dischi (credo che serva a contenere tutti i giochi dell'antologia), quindi o hanno modificato i piani o faranno due "collection", magari la prima da 4 e la seconda da 2 o, nel caso ne facessero più dei 6 previsti, entrambe da 4.
Come mai ritieni Man of Medan un passo indietro?Until Dawn mi piacque moltissimo. C'è da dire che amo il genere e le tematiche "horror" e da teen-horror. Però Man of Medan è stato proprio un netto passo indietro, a mio parere. Il secondo non l'ho giocato e non so se lo farò in tempi brevi, soprattutto considerando la delusione del precedente. Questo, a giudicare dal trailer, pare m'ispiri di più ma resto comunque dubbioso.
Inoltre non nascondo che in futuro, se tutti i capitoli dovessero rivelarsi almeno dignitosi, preferirei optare per una sorta di Complete/Collection di tutti gli 8 capitoli.
È la steelbook esclusiva di Amazon? Perché nel bundle Man of Medan + Little hope c'è scritto che è da 4 dischi, forse sono diverseDa 4?
La mia è da 2![]()
C'è un bundle con entrambi i titoli su Amazon? Non lo trovoÈ la steelbook esclusiva di Amazon? Perché nel bundle Man of Medan + Little hope c'è scritto che è da 4 dischi, forse sono diverse![]()
È questo qua https://www.amazon.it/dp/B08CP6C6YB/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_PryNFbS16Z05XC'è un bundle con entrambi i titoli su Amazon? Non lo trovo![]()
Fantastico, grazie. Mi era proprio sfuggito
Guarda questoÈ la steelbook esclusiva di Amazon? Perché nel bundle Man of Medan + Little hope c'è scritto che è da 4 dischi, forse sono diverse![]()