UFFICIALE PC The Darkness II

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti, sono il nuovo gestore del topic...... spero vi piaceranno le modificge grafiche che apporterò !

:cat:

Se sono gustose ben vengano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sono gustose ben vengano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
diciamo che sono fatte un po' "ad kassim" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

diciamo che sono fatte un po' "ad kassim" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:bah!: ........ incominciamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

up ....... di modifiche grafiche.....

Cosa ve ne sembra, per il momento ?

Il gioco è molto bello e già so che mi piacerà come il primo ma devono assolutamente migliorare il 3D, ormai dovrebbero essere tutti 3D ready i giochi mannaggia!
Sinceramente il 3d a me non interessa per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque bello Kassim.Molto tenebroso
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sinceramente il 3d a me non interessa per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Comunque bello Kassim.Molto tenebroso
Non interesserà a te ma a me si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vabbè spero in un miglioramento da qui all'uscita.

Si scusami non era per risponderti male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Volevo dire che preferisco che il gioco sia ben fatto anche senza il 3d: cioè il 3d non è una priorità

Si scusami non era per risponderti male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Volevo dire che preferisco che il gioco sia ben fatto anche senza il 3d: cioè il 3d non è una priorità
come non quotarti ........ :kappe:

Tranquillo mica me la sono presa! Il 3D per me non è una priorità ma quasi, anche perchè alcuni effetti in 3D sono spettacolari, quando rilasci il potere della tenebra per esempio.

Vabbè anche in 2D me lo gioco lo stesso

Ciao ragazzi !

Io avrei finito con il restyling ...... se qualcuno ha qualche proposta me la faccia pure presente.

Ciao !

Recensione disponibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao raga ...... home aggiornata...... spero nel nostro feedback.......

PS: lo prenderò a prezzo low cost (anche usato) ......

Io lo prendo domani mi sa. Il primo mi è piaciuto tantissimo. La demo mi girava bene su un a8 notebook 2.4 Ghz e amd 6755m con 4 gb ram ddr 3

Secondo il sito TotalBiscuit, 2K Games starebbe pianificando di sviluppare una patch "correttiva" per la versione PC di The Darkness II, con la quale i giocatori avanno la possibilità di cambiare la visuale del campo da gioco: il publisher starebbe pensando di ampliare la FOV dai 60 gradi ai 90, così da rendere le cose ai giocatori PC un pò meno "scomode". 2K non ha ancora annunciato nulla a riguardo, anche se la rappresentante dell'editore Elizabeth Tobey ha dichiarato che "stanno studiando una soluzione".
Fonte:Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro