Ufficiale The Day of the Jackal | Prima stagione conclusa | Sky Atlantic

ufficiale
Pubblicità
Anche perché la prima stagione si è chiusa con delle quest(ioni) in sospeso.

Finito ieri, tanta roba per quanto mi riguarda. Sicuramente ha dei momenti un pochino lenti che visti i 10 episodi possono un po' annoiare verso la fine, però han fatto davvero un ottimo lavoro con praticamente tutto. Storia mai scontata, ottimo ritmo, fotografia e ambientazioni ottime, colonna sonora anche con musiche sempre azzeccate. Il finale della nona poi gasa un botto, e pure il finale di stagione ci sta.

Diciamo che se non avessero rinnovato la serie, non sarebbe stata poi sta tragedia in termini di storia, perché per me ha comunque un finale conclusivo. Il fatto che ci sia una seconda stagione è un'ottima notizia perché il prodotto merita.

Piaciuta anche a me , soprattutto per la performances di lui

Il finale poi mi ha stupito , non pensavo avrebbero avuto il coraggio di fare quella determinata scelta ( pensavo alla solita cosa buonista )

Piaciuta anche a me , soprattutto per la performances di lui

Il finale poi mi ha stupito , non pensavo avrebbero avuto il coraggio di fare quella determinata scelta ( pensavo alla solita cosa buonista )
Vero :sisi:

Lui mi piace molto come attore, anche se non capisco se alcuni tic sono suoi o fatti apposta durante la recitazione.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro