PS4 The Deadly Tower of Monsters

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I commenti del regista sono il top :asd:, le ditate sulle lenti da cinepresa :rickds:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

E il cattivone finale lo fanno diventare buono e amante dei cuccioli, non credo esistano altri titoli in cui succede :asd:

Ho avuto qualche difficoltà nel capire che il regista dovevo menarlo 3 volte, per l'ending :sard:

E il cattivone finale lo fanno diventare buono e amante dei cuccioli, non credo esistano altri titoli in cui succede :asd:

Ho avuto qualche difficoltà nel capire che il regista dovevo menarlo 3 volte, per l'ending :sard:
Pure io :sard:

I commenti del regista sono il top :asd:, le ditate sulle lenti da cinepresa :rickds:

è fantastico. o come quando si lamenta che hanno ricevuto critiche sul fatto che i brontosauri non erano carnivori e risponde "che ne sanno i critici, loro mica c'erano al tempo dei dinosauri, come lo sanno con certezza?".

alla fine pure io mi stò divertendo con stò giochino. non lo avessero messo col plus non lo avrei giocato, invece provandolo lo valuto bene.

A me non sta piacendo per nulla invece.

L'ho cominciato spinto dai vostri commenti ma lo sto trovando bruttino anche come gioco sarcastico B Movie. Siamo ai livelli di Eat Lead che gia' lui non era una meraviglia :asd: Apprezzabile lo sviluppo verticale.

Ho preferito di gran lunga Everybody's Gone to the Rapture dei giochi che han dato questo mese.

A me non sta piacendo per nulla invece.L'ho cominciato spinto dai vostri commenti ma lo sto trovando bruttino anche come gioco sarcastico B Movie. Siamo ai livelli di Eat Lead che gia' lui non era una meraviglia :asd: Apprezzabile lo sviluppo verticale.

Ho preferito di gran lunga Everybody's Gone to the Rapture dei giochi che han dato questo mese.
la combo Rapture + Towver per me è stata una delle migliori uscite con plus (lasciando stare ovviamente i tempi della ps3).

Due giochi estremamente diversi, quasi agli antipodi, entrambi molto curati, con una forte personalità, e in grado di intrattenere ognuno a modo loro (uno in maniera molto light, l'altro molto più "profonda").

Con il plus preferisco molto di più avere titoli di qualità di nicchia come questi (che difficilmente uno prende a meno di non essere molto interessato ad un titolo particolare) che pseudo AAA tipo Lords of the Fallen.

Tanto in generale la AAA che interessano uno se le prende a prescindere dal plus (magari usate a 15 euro, ma se le prende).

Mi avete invogliato un sacco a provarlo, appena messo in download. So già da quello che ho letto nei vostri commenti che lo troverò geniale :sisi:

la combo Rapture + Towver per me è stata una delle migliori uscite con plus (lasciando stare ovviamente i tempi della ps3).Due giochi estremamente diversi, quasi agli antipodi, entrambi molto curati, con una forte personalità, e in grado di intrattenere ognuno a modo loro (uno in maniera molto light, l'altro molto più "profonda").

Con il plus preferisco molto di più avere titoli di qualità di nicchia come questi (che difficilmente uno prende a meno di non essere molto interessato ad un titolo particolare) che pseudo AAA tipo Lords of the Fallen.

Tanto in generale la AAA che interessano uno se le prende a prescindere dal plus (magari usate a 15 euro, ma se le prende).
Condivido assolutamente :sasa:, questa dovrebbe essere la mentalità. :sisi:

la combo Rapture + Towver per me è stata una delle migliori uscite con plus (lasciando stare ovviamente i tempi della ps3).Due giochi estremamente diversi, quasi agli antipodi, entrambi molto curati, con una forte personalità, e in grado di intrattenere ognuno a modo loro (uno in maniera molto light, l'altro molto più "profonda").

Condivido, ma purtroppo i titoli di nicchia che vengono dati col Plus nella gran parte dei casi sono ciofeche :asd:

In questo mese sono entrambi buoni :sisi:

Condivido, ma purtroppo i titoli di nicchia che vengono dati col Plus nella gran parte dei casi sono ciofeche :asd:In questo mese sono entrambi buoni :sisi:
Rinnovo il consiglio per chi ha anche una PS3, provate Costume Quest che merita :sisi:

I commenti del regista sono il gioco stesso..

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro