PS4 The Deadly Tower of Monsters

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sì, vai tranquillo che non ci stanno trofei missabili. Puoi esplorare la torre a tuo piacimento una volta sbloccati tutti i teletrasporti. :sisi:
Perfetto, thanks :sisi:

Ah c'è anche il topic di sto gioco

Tra poco lo inizio :asd:

Ah c'è anche il topic di sto gioco
Tra poco lo inizio :asd:
Dai che è caruccio, avrai giusto un po' di difficoltà nel leggere i sottotitoli del tizio che parla mentre sarai indaffarato col nemico :asd:

Iniziato e finito in una sola serata.

Ero partito con aspettative pressoché nulle, ma devo ricredermi.

Il prezzo a cui viene venduto normalmente è altino, però gratis gli si può dare una possibilità.

Ci sono un paio di trovate molto carine(soprattutto nell'ultimissima parte) ed è pieno zeppo di belle citazioni cinematografiche.

Inoltre, per gli interessati, ha un platino estremamente semplice.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito e platinato anche io, come detto nel topic dei trofei, è veramente un bel titolo a cui giocare per staccare un po'. Molto corto, piacevole, simpatico, con checkpoint moolto vicini l'uno all'altro e collezionabili molto semplici da trovare. Mi ha sorpreso molto positivamente!

Scaricato ieri e iniziato, no ragà non scherziamo, per certe cose questo gioco è geniale :rickds: come giocabilità non è niente di che ma neanche brutto, fa il suo lavoro...ma non è chiaramente quello il punto di forza del gioco :asd: per una volta sono contento che il plus mi abbia fatto provare un gioco che normalmente non avrei considerato minimamente, ma ditemi voi come si fa a restare impassibili quando si incontra come nemico un brachiosauro carnivoro realizzato in stop-motion che esplode su una mina :rickds::rickds::rickds:

Scaricato ieri e iniziato, no ragà non scherziamo, per certe cose questo gioco è geniale :rickds: come giocabilità non è niente di che ma neanche brutto, fa il suo lavoro...ma non è chiaramente quello il punto di forza del gioco :asd: per una volta sono contento che il plus mi abbia fatto provare un gioco che normalmente non avrei considerato minimamente, ma ditemi voi come si fa a restare impassibili quando si incontra come nemico un brachiosauro carnivoro realizzato in stop-motion che esplode su una mina :rickds::rickds::rickds:
Concordo, questo gioco è una chicca vera e propria. L'ho finito giusto dieci minuti fa e mi è piaciuto tantissimo; Poi per me la giocabilità non è per nulla male, diciamo che si vede spesso di peggio. L'unica pecca è che in dei punti avevo dei cali di frame incredibili

Il finale:XD:

ve l'ho detto che era figo :ahsisi:

Che poi, sono le stop motion anni 50, quindi davvero una roba visiva "fintissima" :sard:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Gioco simpatico ti fa fare due risate ma non mi piace nemmeno questo...:facepalm:

Scusa se te lo dico , ma a te non ti va mai bene nulla :rickds:
Tranquillo ci sta :asd:

Ho il palato fino lo ammetto ma i giochi plus di sto mese santo iddio...:facepalm:

Tranquillo ci sta :asd:
Ho il palato fino lo ammetto ma i giochi plus di sto mese santo iddio...:facepalm:
Eh ma il palato fino coi giochi che mettono sul Plus, misà che resta fino :asd:

Imho in casi come questi è meglio lasciar perdere l'abbonamento :sisi:

confermo

piacevole sopresa.

Lo ritengo anche molto curato e vario dal punto di vista del level design e del gameplay, che è pure profondo considerando che stiamo parlando di un budget game.

peccato per le animazioni del protagonista che smosciano parecchio e la poca chiarezza negli effetti dei potenziamenti delle varie armi, altrimenti non gli avrei trovato grossi difetti.

Eh ma il palato fino coi giochi che mettono sul Plus, misà che resta fino :asd:Imho in casi come questi è meglio lasciar perdere l'abbonamento :sisi:
Ovviamente il metro di giudizio è proporzionale al fatto che lo sto giocando gratis :sad2:

Ribadisco mese penoso

confermopiacevole sopresa.

Lo ritengo anche molto curato e vario dal punto di vista del level design e del gameplay, che è pure profondo considerando che stiamo parlando di un budget game.

peccato per le animazioni del protagonista che smosciano parecchio e la poca chiarezza negli effetti dei potenziamenti delle varie armi, altrimenti non gli avrei trovato grossi difetti.
E' di un rozzo parecchio ricercato e credo che anche le animazioni siano volutamente impacciate, con un robot più lento sia del protagonista che della donna. Sui potenziamenti diciamo che sono pure abbastanza inutili ( se non per il trofeo) perchè si completa tranquillamente anche con le armi base, che sia una frusta tentacolo o una spada laser poco importa :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente il metro di giudizio è proporzionale al fatto che lo sto giocando gratis :sad2:
Ribadisco mese penoso
Appunto perchè è gratis non dovresti avere grosse pretese :asd:

E' di un rozzo parecchio ricercato e credo che anche le animazioni siano volutamente impacciate, con un robot più lento sia del protagonista che della donna. Sui potenziamenti diciamo che sono pure abbastanza inutili ( se non per il trofeo) perchè si completa tranquillamente anche con le armi base, che sia una frusta tentacolo o una spada laser poco importa :asd:
- - - Aggiornato - - -

Appunto perchè è gratis non dovresti avere grosse pretese :asd:
forse sulle animazioni hai ragione

cmq abbiamo:

- scelta del personaggio giocabile ognuno con una "abilità" differente

- potenziamento del medesimo personaggio

- potenziamenti delle armi (ok probabilmente inutile)

- gestione dell'inventario

- farming per acquistare potenziamenti, distinto tra soldi e materiali

- variante di gameplay quando si spara dall'alto verso il basso

- gestione originale della componente platform con l'effetto parapendio

- mappa completamente esplorabile anche in verticalità

- possibilità di teletrasportarsi su livelli differenti della mappa senza dover ripercorerre la strada

- buona varietà dei nemici (sia visivamente che come attacchi)

neanche la maggiorparte degli AAA ha tutte queste cose insieme

Ultima modifica da un moderatore:
forse sulle animazioni hai ragione
cmq abbiamo:

- scelta del personaggio giocabile ognuno con una "abilità" differente

- potenziamento del medesimo personaggio

- potenziamenti delle armi (ok probabilmente inutile)

- gestione dell'inventario

- farming per acquistare potenziamenti, distinto tra soldi e materiali

- variante di gameplay quando si spara dall'alto verso il basso

- gestione originale della componente platform con l'effetto parapendio

- mappa completamente esplorabile anche in verticalità

- possibilità di teletrasportarsi su livelli differenti della mappa senza dover ripercorerre la strada

- buona varietà dei nemici (sia visivamente che come attacchi)

neanche la maggiorparte degli AAA ha tutte queste cose insieme
Infatti è parecchio ben fatto, anche l'assurdo finale è una chicca. Poi il regista che parla e percula lui e lo staff, o il cambio copertina di volta in volta che accedi al gioco...la qualità sicuramente non manca, in rapporto al budget di sviluppo e prezzo di vendita.

Infatti è parecchio ben fatto, anche l'assurdo finale è una chicca. Poi il regista che parla e percula lui e lo staff, o il cambio copertina di volta in volta che accedi al gioco...la qualità sicuramente non manca, in rapporto al budget di sviluppo e prezzo di vendita.
I commenti del regista sono il top :asd:, le ditate sulle lenti da cinepresa :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro