Sottotitoli in inglese, il doppiaggio è inglese o japManca l'italiano giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sottotitoli in inglese, il doppiaggio è inglese o japManca l'italiano giusto?
Sul sito della Fnac sono riuscito a comprarlo insieme alla steelbook anche molto dopo l'uscita, non so se ora si possa ancora fare.Non mi ricordo chi mi avesse chiesto della Steelbook
Si, ti basta controllare qua quando hai dubbi:Manca l'italiano giusto?
Io l'ho ricevuto da Gamestop un mese dopo la mia copia, pensa tuSul sito della Fnac sono riuscito a comprarlo insieme alla steelbook anche molto dopo l'uscita, non so se ora si possa ancora fare.
Si, ti basta controllare qua quando hai dubbi:
![]()
The DioField Chronicle | Deku Deals
Find the best prices for The DioField Chronicle across 2 different stores, see the full price history, and be the first to find out about its next big sale at Deku Dealswww.dekudeals.com
Un mese dopo lol, è la prima volta che sento sta cosa, avrei bestemmiato in 3 lingue ( a loro ).Io l'ho ricevuto da Gamestop un mese dopo la mia copia, pensa tu![]()
No direi che va bene a livello di caricamenti alla fine su switch.24 su amazon ci stavo pensando ( meglio giocare titoli del genere qua piuttosto che su ps5 ) merita ha problemi o caricamenti troppo lunghi ?