Ufficiale The Dog Stars

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
7,222
Pubblicità
3.50 stelle/a Voto recensione: 3.50/5 2 Voti
Titolo: The Dog Stars

Tagline: At the end of the world, no one survives alone.

Genre: Adventure, Science Fiction, Thriller

Director: Ridley Scott

Cast: Jacob Elordi, Josh Brolin, Margaret Qualley, Guy Pearce, Allison Janney, Benedict Wong, Alara-Star Khan

Release: 2026-08-26

Runtime: 100

Plot: After the world's population has been ravaged by a pandemic, a man lives a lonesome existence in a Colorado airplane hangar with his dog and a dour gunman he has befriended. When a mysterious transmission comes through on the radio while he’s flying his old Cessna, it sparks a hunt for the provenance of the sound.

OP

Aggiungo come alcune location del film sono from Friuli. Ridley ha girato a Bordano (Udine) e Tagliamento. :iwanzw:

Film molto intimo ed introspettivo che ti fa apprezzare il piacere delle piccole cose.
Inaspettato.
È incredibile come Scott resti ancora oggi un mostro alla regia.

Ultima modifica:
visto che si chiama dog...potete mettere in spoiler se ci sono violenze su animali? o animali che muoiono? così vedo se vederlo da solo o con la moglie

visto che si chiama dog...potete mettere in spoiler se ci sono violenze su animali? o animali che muoiono? così vedo se vederlo da solo o con la moglie
Ti ricordo che nel sito https://www.doesthedogdie.com puoi cercare da solo tutti i film che vuoi e trovare la risposta a questa domanda, te l'avevo già mandato tempo fa se non erro per aiutarti :ahsisi:

Comunque non ho visto il film, ma in base al sito sopracitato (spoiler grosso)
Sì, un cane viene ucciso in modo violento durante un combattimento nel film.

Ti ricordo che nel sito https://www.doesthedogdie.com puoi cercare da solo tutti i film che vuoi e trovare la risposta a questa domanda, te l'avevo già mandato tempo fa se non erro per aiutarti :ahsisi:

Comunque non ho visto il film, ma in base al sito sopracitato (spoiler grosso)
Sì, un cane viene ucciso in modo violento durante un combattimento nel film.
ricordo e ti ringrazio ma l'ho salvato sul pc di casa e qui non ce l'avevo e non mi ricordavo il nome del sito :(

Spoiler film
c'è una scena ma è abbastanza edulcorata perché è al buio e si vede per un attimo.
Dipende quanto riuscite a tollerare.

Ci fosse una sala a darlo in v.o qui a Bologna, mannaggia a tutto :granma:

Toccherà vederlo in italiano e via, daaamn

Floppato malissimo al botteghino
Imho uscito nel periodo sbagliato, i cinema sono ancora invasi per odissea e spiderman, il resto nn esiste :asd:
Curioso di vedere invece come andrà il film del Coyote, già su quello sono più ottimista. :darth:

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro