Switch 2 The Duskbloods | NETWORK TEST IN CORSO | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oggi alle 15:59 chiudono, sarebbe bello un trailer alle 16. Lo faranno? Ovviamente no. :sard:

Spe che conto:

Io, te, King, Heat

Siamo gia' a 4

MiatermM, Mr Black, Malox

Ragazzi non se se c'entriamo tutti
Immagina se entriamo tutti

Gamesforum che domina il network test :hype:

Spe che conto:

Io, te, King, Heat

Siamo gia' a 4

MiatermM, Mr Black, Malox

Ragazzi non se se c'entriamo tutti

Anche io.

Spero fi provarlo, anche perché sono molto molto indeciso.

Da una parte sono anni che ho voglia di un nuovo Souls, meglio ancora un nuovo Bloodborne, su portatile. Ed é pure una nuova IP che per me che ho (per ora) saltato gli ultimi titoli from puoi essere anche un vantggio. E ho una console con l'online per sfruttarlo quando mi gira senza patemi di abbonamento. E il coinvolgimento diretto del Miya, abbinato alla polverina magica dell'altro Miya, é un mix che potrebbe riservare sorprese.
Allo stesso tempo l'online é la mia cryptonite, come stile non mi intrippa come altri souls e, non so, non ho ottime sensazioni dai trailer. Vediamo

Mi sono iscritto pure io, sono curioso di vedere cosa hanno tirato fuori, considerando che non mi piacciono per nulla i souls magari questo essendo multiplayer potrebbe essere più nelle mie corde

il parco titoli di switch 2, almeno sulla carta, mi sta spingendo non poco all'acquisto.
come feci ai tempi di ps4 per bloodborne, FS è la mia gamechanger.
quindi penso che appena si saprà qualcosa sulla data di uscita mi muoverò in tale direzione. prima però devo capire se sarà effettivamente esclusiva o meno (ad essere sincero dubito).

il parco titoli di switch 2, almeno sulla carta, mi sta spingendo non poco all'acquisto.
come feci ai tempi di ps4 per bloodborne, FS è la mia gamechanger.
quindi penso che appena si saprà qualcosa sulla data di uscita mi muoverò in tale direzione. prima però devo capire se sarà effettivamente esclusiva o meno (ad essere sincero dubito).
Comprala adesso prima che salga di prezzo, conserva la scatola per bene e se poi non ti soddisfa la rivendi perdendoci davvero poco.

Oggi alle 15 le iscrizioni.

In un futuro non remoto anche altri contenuti promozionali sul gioco (prima del test).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro