Switch 2 The Duskbloods | NETWORK TEST IN CORSO | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
La COSA paradosale e questo avrebbe piû senso online digital e keycard, mentre elder ring farabbe piú bella figura se stava su cartuccia :asd:
Sì è vero. Infatti i giochi only online per me sono indifferenti tra DD, Retail, e Disco vuoto. Hanno sempre e comunque una data di scadenza.

Meglio comunque che sia tutto su cartuccia.

E chissà, magari down the road metteranno una modalità solo coi bot. Non lo escludo al 100%.

Kadokawa
eda.png

prima di sekiro???ammazzate
Ho capito male forse ma dice che il progetto è partito allora? Seppur si parli di fasi iniziali sia chiaro

ACVI iniziò la progettazione nel 2016, per poi uscire 7 anni dopo. Quindi sì è possibile. FROM opera in modo molto efficiente portando avanti tanti concept e switchando il personale in base alla necessità (ER per esempio assorbì gran parte dello studio nella fase avanzata).

Mi è passata sotto mano sta intervista di INIZIO 2023

Non la ricordavo.
A posteriori spiega molte cose, e come dissi le somiglianze concettuali tra TDB e gli Extraction tanto casuali non sono.

Detto ciò:
Non credo che N porterà First ai TGA (i primi 3 mesi sono pieni, la primavera è piena [anche se senza date], e hanno già 2 Big noti per il medio termine [Splatoon e FE]), d'altro canto non mi stupirebbe vedere TDB (che si posiziona più dalle parti di un Third/Second). FROM è molto legata a Geoff e credo che al gioco farebbe solo che bene una spinta sul palco che parla a tutti i giocatori (palco su cui è pure nominato l'ultimo gioco FROM nella categoria Best Multiplayer).

Non ci metto la mano sul fuoco, ma non sarei sorpreso di vederlo tra 2 settimane.

Mi è passata sotto mano sta intervista di INIZIO 2023

Non la ricordavo.
A posteriori spiega molte cose, e come dissi le somiglianze concettuali tra TDB e gli Extraction tanto casuali non sono.

Detto ciò:
Non credo che N porterà First ai TGA (i primi 3 mesi sono pieni, la primavera è piena [anche se senza date], e hanno già 2 Big noti per il medio termine [Splatoon e FE]), d'altro canto non mi stupirebbe vedere TDB (che si posiziona più dalle parti di un Third/Second). FROM è molto legata a Geoff e credo che al gioco farebbe solo che bene una spinta sul palco che parla a tutti i giocatori (palco su cui è pure nominato l'ultimo gioco FROM nella categoria Best Multiplayer).

Non ci metto la mano sul fuoco, ma non sarei sorpreso di vederlo tra 2 settimane.
Secondo me avrebbe molto senso, per quanto Nintendo negli ultimi anni ha portato davvero poche cose ai TGA, comunque ogni tanto, anche qualche briciola la portava, poi comunque presenziava sempre con un trailer "Switch has games", quindi comunque pagavano per essere li :sard:

In ogni caso al momento nella lineup 2026 mancano titoli "Core" all'appello, ripresentare Duskblood sicuramente è un passo per ricordare un titolo su cui ad oggi Nintendo non ha aperto bocca dopo il reveal, che per questi titoli secondo me non va bene :asd:

Ma come la vedete una release entro fine estate del titolo? Inizialmente la davo certa ma col rinvio di er mi ha messo dubbi

Secondo me avrebbe molto senso, per quanto Nintendo negli ultimi anni ha portato davvero poche cose ai TGA, comunque ogni tanto, anche qualche briciola la portava, poi comunque presenziava sempre con un trailer "Switch has games", quindi comunque pagavano per essere li :sard:

In ogni caso al momento nella lineup 2026 mancano titoli "Core" all'appello, ripresentare Duskblood sicuramente è un passo per ricordare un titolo su cui ad oggi Nintendo non ha aperto bocca dopo il reveal, che per questi titoli secondo me non va bene :asd:
Sì da quando non c'è più Reggie la presenza si è ridotta molto. Cosa che non credo cambierà in senso stretto, ma per TDB penso avrebbe senso spingere per averlo qui con un gameplay trailer e magari l'annuncio della classica Closed Beta dei giochi FROM.

Per un titolo Multiplayer sarebbe una spinta migliore rispetto al Direct o all'NToday secondo me. Il pubblico di FROM segue gli eventi di Geoff ormai dal 2021.

I giapponesi a quanto pare sono interessato a Duskbloods. Ai famitsu Awards ha battuto FE e GTA come titolo più atteso per il 2026.

Tra 3 settimane striminzite sarà passato un anno dal reveal. Mi chiedo se TDB possa essere un drop random via Today/Twitter o se lo terranno per Maggio.

Tra 3 settimane striminzite sarà passato un anno dal reveal. Mi chiedo se TDB possa essere un drop random via Today/Twitter o se lo terranno per Maggio.
La cosa strana é che comunque non é una produzione Nintendo, su Today non credo che apparirà.

La cosa strana é che comunque non é una produzione Nintendo, su Today non credo che apparirà.
Giusto sul Today è escluso.

L'unica sarebbe un twitter drop, un partner o un "connettetevi dopo domani per il reveal del gameplay" (come fatto con ER).

Giusto sul Today è escluso.

L'unica sarebbe un twitter drop, un partner o un "connettetevi dopo domani per il reveal del gameplay" (come fatto con ER).
Si, il massimo che mi aspetto che possa apparire é un Duskbloods Direct

Si, il massimo che mi aspetto che possa apparire é un Duskbloods Direct
Sì stavo pensando proprio ad una roba simile. L'iter con ER e SotE è stato un po' quello. Certo lì c'era Bamco ma suppongo che la scelta fosse comunque concertata con From. Quindi magari ad Aprile si presentano con un "tra 2 giorni riveliamo il gameplay sul canale Nintendo."

ER venne ri-rivelato all'anniversario dei 2 anni dall'annuncio.
SotE all'anniversario di 1 anno dall'annuncio.

Non escludo ad Aprile possa accadere lo stesso, a meno che N non voglia tenerlo apposta da parte per Maggio.

Penso che ci sarà nel Direct Main, tanto e chiaramente l'esclusiva di punta di fine anno, insieme a Super Mario 3d.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro