ispanico
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 2,486
Ah, quello per la finestra tra le 20:00 e mezzanotte è già bello che andato.Chissà quanto reggeranno i server![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, quello per la finestra tra le 20:00 e mezzanotte è già bello che andato.Chissà quanto reggeranno i server![]()
Non so, è ben distante da opere come Totoro, Mononoke, Sen to Chihiro e HowlOnestamente sono molto curioso di vederlo in movimento e di sentire le opinioni di chi lo prova. A fronte del mio totale scetticismo credo che Miyazaki non sia uscito di testa.
Parlo del Miyazaki bravo non del cugino socialmente imbranato.Non so, è ben distante da opere come Totoro, Mononoke, Sen to Chihiro e Howl
Io punto il mio euro su potenziale killer application, in un momento poi in cui si prospetta un esodo di giocatori playstation su altri lidi, questo sequel spirituale di BB può essere micidialeOnestamente sono molto curioso di vederlo in movimento e di sentire le opinioni di chi lo prova. A fronte del mio totale scetticismo credo che Miyazaki non sia uscito di testa.
Non è un sequel spirituale di BB.Io punto il mio euro su potenziale killer application, in un momento poi in cui si prospetta un esodo di giocatori playstation su altri lidi, questo sequel spirituale di BB può essere micidiale
Questo titolo è only multiplayer PvEvP. Vuole fare altro, è più vicino ad un Extraction che ad un Souls-like in senso stretto. Miyazaki si è appassionato al genere Extraction e credo voglia declinare parte di quei concettinel PvP più tipico dei Souls.Sì dicevo più come atmosfera e stile, me lo ha ricordato molto, si intuisce che la penna è quellaNon è un sequel spirituale di BB.Questo titolo è only multiplayer PvEvP. Vuole fare altro, è più vicino ad un Extraction che ad un Souls-like in senso stretto.
E la cosa è assurda. Mancheranno 2.5 mesi al lancio durante sto test e CHIUNQUE riprenderà il gioco esternamente e butterà video online. Per me abbastanza assurdo. Comunque di sicuro arriverà un Deep Dive Trailer proprio per anticipare leak.

NR è giocabile in single con l'IA sì.Ma si è poi capito se conterrà anche una modalità giocabile in single player offline? O è proprio un gaas multiplayer only?
Nightreign credo possa essere giocato single player offline ad esempio
Se le recensioni di Splatoon Raiders fossero fissate per martedì, allora magari si son tenuti liberi lo slot di mercoledì per una presentazione? Dubito non dicano nulla daiVediamo se Mercoledì droppano qualche cosa insieme all'apertura delle iscrizioni.

Lo spero. Perché la comunicazione è emblematica e un NDA non fermerà la gente dal barbaro "off camera" caricato ovunque online, quindi è necessario dare al pubblico una visione del gioco nelle migliori condizioni possibili.Se le recensioni di Splatoon Raiders fossero fissate per martedì, allora magari si son tenuti liberi lo slot di mercoledì per una presentazione? Dubito non dicano nulla dai![]()
Il fatto è che NR è un gioco coop, è a tutti gli effetti la coop dei Souls ma con delle limitazioni di tempo e mappa. Togli i giocatori extra e hai semplicemente un Souls classico (circa) con limitazioni di tempo e mappa.Boh, molto dubbioso su questo progetto switch 2 only, solo online e, a quanto pare, nessuna possibilità di giocarci in single player offline.
Anche con Nightreign lo avevano capito che era meglio non alienare i giocatori solitari (e "offline"), qui si restringe ancora di più il bacino utenza in quanto esclusiva switch 2. Piuttosto perplesso al momento.
Be' è un gioco Full Multiplayer è normale sia always online, senza l'online non potrebbe esserco il Multi. Forse offline si potrà stare nell'HUB, ma la partita richiede più giocatori.Gli always online comunque sono il male, mai capita l'utilità sinceramente, nonostante sia in hype mostruoso per questo progetto
Eh questo sì, però dico, non capisco il perchè non mettere una qualsiasi roba single player, non tagliano una fetta enorme di potenziali giocatori così, ogni volta? È un enorme peccato imhoBe' è un gioco Full Multiplayer è normale sia always online, senza l'online non potrebbe esserco il Multi. Forse offline si potrà stare nell'HUB, ma la partita richiede più giocatori.