Switch 2 The Duskbloods | NETWORK TEST IN CORSO | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Eh questo sì, però dico, non capisco il perchè non mettere una qualsiasi roba single player, non tagliano una fetta enorme di potenziali giocatori così, ogni volta? È un enorme peccato imho
Perché è un gioco PvP alla base, e il PvP per forza di cose richiede 2 o più esseri umani in locale o online. O almeno così lo ha descritto Miyazaki.

Perché è un gioco PvP alla base, e il PvP per forza di cose richiede 2 o più esseri umani in locale o online. O almeno così lo ha descritto Miyazaki.
Comprensibile allora, però peccato davvero

Se non ho capito male ci saranno pure dei bot online, chissà magari che più avanti non decidano di fare una modalità PVE, da capire più che altro anche questo, se ci saranno altre modalità di gioco oltre quella principale.

Il vero colpo di scena sarebbe se uscisse un trailer di Elden Ring. :ryan:

Avrebbe tutto il senso del mondo. Per questo non lo faranno.
Mi pare che per ER lo fecero, non ricordo per BB. Comunque sì, sono abbastanza sicuro che non faranno niente nemmeno questa volta perché ‘sto gioco non lo sanno proprio gestire, come qualsiasi altro tipo di comunicazione post SotE (e oddio, forse nemmeno, forse post ER)

Mi pare che per ER lo fecero, non ricordo per BB. Comunque sì, sono abbastanza sicuro che non faranno niente nemmeno questa volta perché ‘sto gioco non lo sanno proprio gestire, come qualsiasi altro tipo di comunicazione post SotE (e oddio, forse nemmeno, forse post ER)
Sì tipicamente fanno sempre un gameplay trailer prima dei test. E ha tutto il senso del mondo farlo visto che sappiamo tutti che i test leakeranno online in tempo 0.

Per quanto sia interessato al progetto, dubito che lo prenderò. A parte l'ansia, preferisco i single player. Però voglio prima vedere un gameplay.
Il test è aperto a tutti?!

Sì tipicamente fanno sempre un gameplay trailer prima dei test. E ha tutto il senso del mondo farlo visto che sappiamo tutti che i test leakeranno online in tempo 0.
Tanto manca un mese, hanno tutto il tempo che vogliono :sard:

Tanto manca un mese, hanno tutto il tempo che vogliono :sard:
Sì la verità è anche questa. Potrebbero pure aspettare inizio Agosto che tanto è un mese calmo a parte PokopiaDLC. In generale avrebbero dovuto mostrarlo bene al Direct, ma ormai sono tutti un po' pazzi a livello comunicativo.

Resto estremamente curioso, e vorrei un secondo Ask con Miyazaki.

Ma più che altro mi sfugge l'obiettivo finale del gioco, forse ci saranno boss proibitivi in singolo e devi fare squadra con altri ... che palle sto fatto però

Adesso al di la delle gufate che diciamo sul trailer, le registrazioni partono alle 16, lo slot libero alle 15 c'è

Nintendo e From, se non mi fate aderire alla Closed Beta rivelerò al mondo intero di SVIL!!!!! State attenti a chi scegliete :sottosotto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro