Switch 2 The Duskbloods | NETWORK TEST IN CORSO | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io non ci credo che questo gioco sarà una vera esclusiva switch 2, tempo qualche mese e uscirà ovunque. Non ha proprio senso altrimenti. Per questo ho qualche dubbio su acquistarlo subito...

Io non ci credo che questo gioco sarà una vera esclusiva switch 2, tempo qualche mese e uscirà ovunque. Non ha proprio senso altrimenti. Per questo ho qualche dubbio su acquistarlo subito...
Beh, pare che senza il finanziamento e supporto di Nintendo non sarebbe esistito... è vero che non sembra passare sotto la produzione di Nintendo, ma non so, dubito che Nintendo si lascerà scappare una esclusiva, nonostante la tiplogia di gioco ne gioverebbe ad arrivare almeno su PC.

Ci saranno accordi di esclusiva temporanea, ma do per scontato che tra qualche mese esce anche su altri sistemi

Ci saranno accordi di esclusiva temporanea, ma do per scontato che tra qualche mese esce anche su altri sistemi
E' da capire se è finanziato da n oppure no.

Fosse stata temporale di giusto qualche mese, dubito lo starebbero pubblicizzando così tanto come esclusiva totale

Imho credo che sarà una esclusiva di almeno 6/12 mesi, aldilà che per il genere che è il gioco, la stessa Nintendo avrà l’interesse a tenerla il più possibile se il gioco un minimo minimo dovesse richiamare attenzione.

Anche octopath ha subito lo stesso interesse dietro da parte di N, tempo 1 annetto ed è uscito ovunque.

Al giorno d'oggi l'esclusive third non esistono più se non hai diritti.

Naaah quello non significa nulla, pensa a MH Rise.
MH Rise non venne mai annunciato come esclusiva nei direct o direttamente da Nintendo
E nemmeno Octopath, il quale da Nintendo ha ricevuto solo il supporto alla distribuzione e localizzazione occidentale.

Ci sono delle differenze su come Nintendo si sta porgendo con Duskbloods

Credo che tutti quanti ci aspettiamo qualcosa di come minimo originale.
Non un Overwatch con i mostri.
Vediamo cosa esce.

Anche octopath ha subito lo stesso interesse dietro da parte di N, tempo 1 annetto ed è uscito ovunque.

Al giorno d'oggi l'esclusive third non esistono più se non hai diritti.
In questo caso non è solo questione di diritti, ma anche di logica.

Non ha senso relegare un gioco simile su un unica piattaforma. Fosse stato un souls normale ok, ma cosi si rischia di peggiorare l'esperienza dei giocatori o addirittura di farlo morire prima del tempo.

Questi aprono le preregistrazioni senza info :sard:

Tra l'altro un trailer aumenterebbe l'interesse della gente verso l'iscrizione al Playtest. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro