Switch 2 The Duskbloods | NETWORK TEST IN CORSO | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Regole?
Quali regole?
In amore e guerra non ci sono regole!

Cracking Up Lol GIF
Le ultime parole famose di chi ha deciso di trasmettere online le proprie partite del test.

Dovrei rallegrarmi, ma quel "La tua richiesta é stata ACCETTATA" scritto in rosso e con il font del "YOU DIED" sembra quasi una minaccia :sard:

C'è solo un NDA su Streaming ed opinioni. Il 99% della gente non streamma i giochi, quindi l'incidenza di espulsioni sarà ridotta.

Inoltre il contenuto/funzionamento del gioco sarà già reso pubblico prima del Playtest tramite i canali (autorizzati) della Stampa e CC.

C'è solo un NDA su Streaming ed opinioni. Il 99% della gente non streamma i giochi, quindi l'incidenza di espulsioni sarà ridotta.
Che anche li, finito il periodo playtest, cosa lo ferma uno dal pubblicare gameplay e opinioni? :asd:

Che anche li, finito il periodo playtest, cosa lo ferma uno dal pubblicare gameplay e opinioni? :asd:
Boh. :asd: Trovo incomprensibile sto NDA. Gli NDA sui Playtest hanno senso quando il gioco è in alto mare con lo sviluppo.

Dio mi ha accolto tra le sue braccia. Non vedo l'ora di provare con mano la sua ultima opera. Hype puro!!!

Naaa, queste cose non si fanno se il gioco non è finito. Le impressioni qui dentro sì.
Vedi che ci sono regole in guerra, amore e network test? Lasciando da parte gli scherzi, non penso che From and Nintendo andranno giù pesanti sui ''giudizi'' del gioco dato che è letteralmente impossibile non far parlare gli utenti in rete o altrove.

Ma non capisco chi abbia messo in giro la voce della mail, era specificato che non sarebbero arrivate email.

Occhio che anche se non è arrivata la mail potreste essere stati presi comunque. A me nessuna mail, ma entrando con l’account Nintendo sul sito dove si faceva l’application risulto accettato.
Controllate!
Connor Malox renduz
Grazie per la segnalazione, non mi era arrivata nessuna mail ma accedendo come hai scritto risulto accettato :eee:

Mi stavo chiedendo se insieme al Network Test e a delle ipotetiche Preview riveleranno anche la cover del gioco. Stavo guardando alcune ipotesi di cover (sicuramente uscirà retail), tutte molto interessanti
861719.1.jpg
ded2.png
ded2.png
ded2.png

Mi stavo chiedendo se insieme al Network Test e a delle ipotetiche Preview riveleranno anche la cover del gioco. Stavo guardando alcune ipotesi di cover (sicuramente uscirà retail), tutte molto interessanti
861719.1.jpg
ded2.png
ded2.png
ded2.png
Oh you

Pubblicità
Pubblicità
Indietro