Switch 2 The Duskbloods | NETWORK TEST IN CORSO | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non vedo il banner GKC :trollface:
Considerando la joint venture con N credo sarà tutto su cartuccia.

Premesso che per un gioco always online secondo me potrebbero pure sbattersene. E' uno dei pochi formati in cui secondo me l'all digital ha un suo senso. Certo perdi la rivendita (che è sempre un bel plus) ma a livello di preservazione cambia nulla.

Nemmeno impressioni generiche sui forum?
Tecnicamente no
I Tester non devono divulgare o diffondere a terzi, diversi dalla Società, alcuna informazione relativa al Software e/o al Test (inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, specifiche, tecnologie, bug, immagini o video) non resa pubblica dalla Società e ottenuta tramite l'utilizzo del Test.

Ma tanto lo sappiamo tutti che reddit e twitter saranno invasi di opinioni e video. :asd: Trovo davvero buffo nell'era di internet con un test a maglie così larghe pensare di poter mantenere la riservatezza.

Mi stavo chiedendo se insieme al Network Test e a delle ipotetiche Preview riveleranno anche la cover del gioco. Stavo guardando alcune ipotesi di cover (sicuramente uscirà retail), tutte molto interessanti
861719.1.jpg
ded2.png
ded2.png
ded2.png
La terza é la migliore, richiama un po’ il passaggio del tempo. :ryan:

Nemmeno impressioni generiche sui forum?
Non si può fare, però si possono scrivere le proprie impressioni PRIMA del network test.
Ecco le mie:
Allora, questo Duskblood sembra davvero promettente, la modalità tutti contro tutti (chiamata "Walmart sotto il Black Friday") non è per niente caotica ma anzi il fatto che gli scenari aiutino ad utilizzare le varie specialità dei personaggi è davvero intrigante.
Ecco, per quanto riguarda i personaggi avrei fatto qualcosa di più, sono caratterizzati bene ma a volte mi sembrano un po' sfaticati, come se avessero preferito restare a riposare nei server: ogni tanto si fermano e dicono "Pausa sigaretta!", oppure si organizzano tra di loro per gestire le ferie comunicandoti tutto a cose fatte.
Ah, la tipa orientale ha la 104 per la madre e non può venire il venerdì perché l'accompagna a fare i messaggi.
Chissà proprio perché di venerdì.
Per quanto riguarda la modalità tutti contro uno (chiamata "Ricordi di scuola media" ) mi sembra un po' troppo impari, quattro giocatori contro un solo mostro che mentre scappa urla NON POSSIAMO APPARARE?! NON POSSIAMO APPARARE?!... Immagino che il tutto ci porti ad empatizzare con il mostro che nasconde un'umanità a noi sconosciuta.
Musiche non pervenute, dicono che il compositore non voleva che i suoi brani finissero su Napster.
Hai voglia a dirglielo.
Terza modalità: tre giocatori derubano un quarto, poi i primi tre devono scappare senza reagire e il quarto deve ucciderli, possibilmente alle spalle.
Questa modalità si chiama Il gioieiere... il gioieiere... il gioglie... L'ORAFO!
È di sicuro la modalità più interessante.

ma che poi rompo l’nda e posto le mie
opinioni, cosa succede ? i ninja from e nintendo mi bannano ? :asd:

ma che poi rompo l’nda e posto le mie
opinioni, cosa succede ? i ninja from e nintendo mi bannano ? :asd:
Vengono a casa tua e ti spezzano la switch in 2 (o spezzano a te ).

Comunque che problemi vi fate.

Io postero' le mie impressioni con le gif, sara' piu' che sufficiente :asd:

boi GIF

Non si può fare, però si possono scrivere le proprie impressioni PRIMA del network test.
E se, ipoteticamente parlando, (molto) poco prima del network test ci fossero ipoteticamente delle opinioni rese pubbliche in via ipoteticamente ufficiale?

Comunque che problemi vi fate.
ma non mi faccio nessun problema infatti :rickds: mi fa solo ridere sto nda su un test dove ci stanno dentro cani e porci e vorrei capire nelle loro teste chi mai dovrebbe rispettarlo, tutto qua :asd:

Terza modalità: tre giocatori derubano un quarto, poi i primi tre devono scappare senza reagire e il quarto deve ucciderli, possibilmente alle spalle.
Questa modalità si chiama Il gioieiere... il gioieiere... il gioglie... L'ORAFO!
È di sicuro la modalità più interessante.
:rickds:

gink3ca452jh1.jpeg

Un canale tedesco ha listato una preview di Dusk il 19.

Ipoteticamente parlando, (molto) poco prima del network test ha senso che ci siano delle ipoteticamente ufficiali opinioni della stampa/influencer.

gink3ca452jh1.jpeg

Un canale tedesco ha listato una preview di Dusk il 19.

Ipoteticamente parlando, (molto) poco prima del network test ha senso che ci siano delle ipoteticamente ufficiali opinioni della stampa/influencer.
Ah quindi stampa ne potra' parlare di quello che ha provato, noi invece no.

:sard:

Ci sta, noi non siamo super partes.

Ah quindi stampa ne potra' parlare di quello che ha provato, noi invece no.

:sard:

Ci sta, noi non siamo super partes.
Ipoteticamente parlando sì. Un ipotetico gruppo ristretto di persone ne potrà ipoteticamente parlare settimana prossima.

Vabbè ha senso, ha molto senso
Lo stress test serve ad altro, sarebbe folle considerando che nella mia testa dovrebbe uscire vicino ad Halloween per tematiche.
Poi oh se esce a febbraio 27 sono più contento che tra settembre e dicembre di certo i giochi non mancano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro