Nemmeno impressioni generiche sui forum?
Non si può fare, però si possono scrivere le proprie impressioni PRIMA del network test.
Ecco le mie:
Allora, questo Duskblood sembra davvero promettente, la modalità tutti contro tutti (chiamata "Walmart sotto il Black Friday") non è per niente caotica ma anzi il fatto che gli scenari aiutino ad utilizzare le varie specialità dei personaggi è davvero intrigante.
Ecco, per quanto riguarda i personaggi avrei fatto qualcosa di più, sono caratterizzati bene ma a volte mi sembrano un po' sfaticati, come se avessero preferito restare a riposare nei server: ogni tanto si fermano e dicono "Pausa sigaretta!", oppure si organizzano tra di loro per gestire le ferie comunicandoti tutto a cose fatte.
Ah, la tipa orientale ha la 104 per la madre e non può venire il venerdì perché l'accompagna a fare i messaggi.
Chissà proprio perché di venerdì.
Per quanto riguarda la modalità tutti contro uno (chiamata "Ricordi di scuola media" ) mi sembra un po' troppo impari, quattro giocatori contro un solo mostro che mentre scappa urla NON POSSIAMO APPARARE?! NON POSSIAMO APPARARE?!... Immagino che il tutto ci porti ad empatizzare con il mostro che nasconde un'umanità a noi sconosciuta.
Musiche non pervenute, dicono che il compositore non voleva che i suoi brani finissero su Napster.
Hai voglia a dirglielo.
Terza modalità: tre giocatori derubano un quarto, poi i primi tre devono scappare senza reagire e il quarto deve ucciderli, possibilmente alle spalle.
Questa modalità si chiama Il gioieiere... il gioieiere... il gioglie... L'ORAFO!
È di sicuro la modalità più interessante.