Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Credo che l'HUB sia accessibile anche offline.Avvocati di From Software in arrivo, sarà un bagno di sangue
A proposito. Nel menu se uno prova a fare la connessione e fallisce appare la scritta "Premi ANNULLA per avviare la modalità offline"... forse potrebbe avere contenuti offline il gioco.
Sarebbe un po' strano secondo me se solo la Hub fosse accessibile offline, dopo oh, può anche essere semplicemente quello.Credo che l'HUB sia accessibile anche offline.
Perché nell'HUB ti organizzi, leggi la LORE, fai build-up. Credo fosse necessario renderlo accessibile anche offline in qualche modo.Sarebbe un po' strano secondo me se solo la Hub fosse accessibile offline, dopo oh, può anche essere semplicemente quello.
Vero, alla lore non ci avevo pensatoPerché nell'HUB ti organizzi, leggi la LORE, fai build-up. Credo fosse necessario renderlo accessibile anche offline in qualche modo.

Magari. Anche solo per preservare il gioco in qualche forma in un remoto futuro. Lo scopriremo comunque presto. Sono davvero curioso di vedere che cosa hanno creato.Vero, alla lore non ci avevo pensato
Però anche per quello mi chiedo, se avranno implementato anche solo una modalità Free Roaming per la mappa per allenarsi giocabile offline.
Più che altro mi viene in mente che in un mondo PvPvE non hai ampi spazi di manovra per perderti tempo ad apprezzare il world building e design, visto anche quanto ci si tiene alla lore e vista anche la portabilità di Switch 2, non escludo che Nintendo possa aver pressato un po' per dare un contentino offline, vedremo dai.Magari. Anche solo per preservare il gioco in qualche forma in un remoto futuro. Lo scopriremo comunque presto. Sono davvero curioso di vedere che cosa hanno creato.
Le descrizioni delle classi stuzzicano tanto la curiosità. Nulla da dire su questo.
Semp a stess praticamenteLe musiche raramente le sbagliano

Si, sempre From Software.Mi ricorda molto roba Dark Souliana, sono gli stessi?![]()
Comunque in quanto a soundtrack, non credo ci sia roba più iconica di Zelda, Mario, Skyrim ed Oblivion
Mi hai offeso cosi, stavo scherzando PolmoSi, sempre From Software.
Comunque a quanto pare il gioco abilita la 120Hz mode se abilitata, forse avrà varie modalità visive come Lies of P

Il title screenVideo di gameplay ne abbiamo?