Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IGN Menziona che il gioco non ha un periodo di uscita
Dai balza ai primi del 2027, meglio così
Ti hyppi per sto coso e mi smerdi GTA6 con i leak...Sembra qualcosa di abbastanza unico, promette benissimo

Vabbè prima o poi arriverà sicuro, imho dopo un anno dall'uscitaNon credo sarà così facile vederlo a breve altrove![]()

Su Gta 6 ho fatto passi avanti con gli ultimi leak daiTi hyppi per sto coso e mi smerdi GTA6 con i leak...
![]()
ho commentato con entusiasmoMrBlack ha un iter. Se ama il gioco poi alla fine lo odia. Se lo odia alla fine lo ama. E' metodico, dagli tempo. Devi preoccuparti se è neutro su un gioco perché in quel caso è impossibile capire dove cadrà il colpo.Ti hyppi per sto coso e mi smerdi GTA6 con i leak...
![]()
Ho visto, ti aspetto il 27 con il pre-orderSu Gta 6 ho fatto passi avanti con gli ultimi leak daiho commentato con entusiasmo

Il prezzo è un dubbio effettivamente interessante. Potrebbe essere nel range budget di N (50€ di SF) o full price (70€).Ma a questo punto essendo multiplayer only ci possiamo aspettare un prezzo di lancio simile a nightreign ?
Dalle anteprime non pare proprio spazzatura ma non so mmm vabbè domani lo provo.
Con gli NPCs sì.Ho notato in un video che se bevi il sangue di un nemico npc poi passa dalla tua parte
Chissà quanti se ne possono "reclutare"?Con gli NPCs sì.
Con i personaggi umani invece semplicemente ti cura.
Peccato però che come in NR in quelle mappe puoi stare 20 minuti di orologio. Il fatto che sia strutturato a match (e quindi l'istanza è temporizzata) rende meno godibile per quanto mi riguarda l'esplorazione di una mappa complessa.Le mappe corrispondono a diverse epoche, ecco spiegato perché nel trailer originale sembrava tutto out of place. La mappa del test sarà la classica ambientazione gotica alla bloodborne, le altre mappe avranno altri temi.
La mappa sembra bella complessa, tipica di From Software