Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non era mia intenzione farlo, ma mi hanno svegliato alle 3:50 e allora...Mi fa morire zaza le 4 non le faccio neanche per zelda e poi..
Stasera server permettendo lo provo va.

No no è proprio Walter, il tizio coi capelli argentatiComunque non vorrei dire una cacata ma penso che il protagonista si chiami Alfred ???
Edit: o forse era Albert, boh, Walter sicuramente era lo psicopatico armato di ascia![]()
Credo sia parte di una delle mappe, ma se intendi arrivarci a piedi no, non si puòMa quella roba è esplorabile o fa solo da sfondo?
MA GA RIHo visto un video gameplay della fase tutorial, stavo pensando che possibilmente il gioco potrebbe avere una modalità di gioco con dei BOT.
Qualcuno lo ha provato in portatile?
L'input lag ho letto c'era a prescindere, non era una mia / nostra impressione e sicuramente devono correggere, perchè a tratti è roba da bestemmioniC'è il tutorial coi BOT, ti permette di simulare una partita completa. Ma non funzionerebbe su larga scala, la differenza di ritmi con gli umani è troppo tangibile. Potrebbero implementare al massimo un autoriempimento coi BOT nel caso di bassa affluenza.
Io. Visivamente è piuttosto bello. Il target sono i 40 ma non sono ancora stabili, soprattutto con ampia densità di folla. C'era inoltre uno strano input lag che andava e veniva ma suppongo c'entrino i server.
Ci sono novità su eventuali estensioni per recuperare ieri?Ora è chiuso. Sta sera va dalle 20 alle 24.
Servirebbe un pve only, secondo meSi i bot non potranno mai simulare partite con umani vere e proprie, ma stavo pensando proprio alla possibilità di riempimento lobby e una modalità di "riscaldamento" giocabile offline, sempre come ottica di contentino nell'offrire qualcosa di offline, visto che parliamo anche di una portatile.
Eh, se così fosse verrebbero a mancare gli incentiviE' questo che mi preoccupa, potenzialmente dopo 7-8 partite hai già "visto" tutto...
Per ora nessuna novità in merito ad una estensione.Ci sono novità su eventuali estensioni per recuperare ieri?
Spero non abbiano la brillante idea di estendere nei giorni lavorativi perchè li denuncio.
No, niente del genere ma c'erano 5-6 boss se non di più a giroPoi correggetemi se sbaglio, ma nel test non ci sono eventi atmosferici o di altra natura che modificano la mappa giusto? Mi pare avessero detto che li hanno disattivati per il test. Quello credo metterà tanta varietà nelle varie partite.
Comunque mi piacciono molto i vostri pareri, anche se il multiplayer non è il mio solito a me il gioco sembra promettente
come a dire " cacchi vostri "Damn.Per ora nessuna novità in merito ad una estensione.
Ma c'è modo di organizzarci per giocare tutti insieme?Mi fa morire zaza le 4 non le faccio neanche per zelda e poi..
Stasera server permettendo lo provo va.
Assolutamente, è fatto benissimoLa cosa che mi è piaciuta di più comunque è la libertà di movimento![]()
Nel test no, nella versione completa invece si potrà entrare nel matchmaking con un amico direttamente.Ma c'è modo di organizzarci per giocare tutti insieme?
Good, stasera posso fare almeno un paio d'oreOra è chiuso. Sta sera va dalle 20 alle 24.

Gira molto meglio di Elden Ring su ps5, che droppa i frame continuamente.Quando leggo esperienza veramente fluida fra 40 e 50 fps rabbrividisco.