Switch The Elder Scrolls: Blades

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196

https://images.********.it/img-articoli/the-elder-scrolls-blades-recensione-duelli-bethesda-arrivano-switch-v18-48730.jpg

Sviluppatore: Bethesda
Genere: Avventura
Sito ufficiale: Clicca

Immagini

1*U19twAe5hCbetvBUeXeFLQ.png

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Beh dai, c’è un combattimento all’avanguardia....

Beh dai, c’è un combattimento all’avanguardia....

E uno spinoff che ci sta bene su switch se i controlli sono fatti bene :stema2:

l'unico problema e che non sono amante dei giochi che fanno uso eccessivo dei sensori di movimento, specialmente se sono lunghi (ed è il motivo per cui ho odiato zelda SS) :rickds:

A cura di Stefania Tahva Sperandio

Sembra che The Elder Scrolls: Blades abbia finalmente trovato la sua definitiva finestra di lancio su Nintendo Switch. Il gioco mobile della celebre saga fantasy di Bethesda Softworks, infatti, dovrebbe arrivare ufficialmente sulla console nella primavera 2020.

L’annuncio è arrivato durante il Nintendo Direct Mini delle scorse ore, con il publisher del Maryland che ha indicato questa ormai imminente finestra per il lancio del gioco. In precedenza, avevamo assistito a qualche repentino rinvio, che aveva fatto seguito a una situazione abbastanza fumosa relativa ai lavori sul gioco. Il team di sviluppo aveva spiegato di aver bisogno di un po’ di tempo extra per rendere il gioco «rifinito come i nostri fan meritano», soprattutto lato gameplay.
Le migliorie, insomma, dovrebbero essere giunte ai frutti sperati, considerando che il gioco dovrà uscire da qui all’inizio dell’estate, il prossimo giugno.

The Elder Scrolls: Blades è un gioco di ruolo disponibile su piattaforme mobile, in cui potete esplorare le lande di Tamriel, combattendo contro delle creature o dando i natali alla vostra città ideale. I dungeon sono generati in modo procedurale e avete anche la possibilità di visitare le città di altri giocatori di cui siete amici. Tutte queste feature, ovviamente, dovrebbero essere alla base del gioco anche nella sua release su Nintendo Switch.

Si attende conferma, ma Blades al momento dovrebbe uscire il 12 Maggio

Edit: l'eshop americano ha datato il gioco per il 14 Maggio

Qualcuno lo sta giocando? Ho una connessione pietosa e sta in download. Ho letto che è in Italiano e visto qualche gameplay ma ero interessato ai pareri dei gamers. 
È gratis, se merita lo alternerò ad Asphalt, altro gioco che mi ha piacevolmente sorpreso.

Ah ma è gratis? Boh allora lo provo, ma è tipo Wii Sports solo che con le spade? :sard:  

Scaricato e disinstallato dopo 10 minuti..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:facepalm:  che pena. Come possono questi prodotti portare hype per TES VI. 

Aggiornamento disponibile

Aggiustamenti + l' aggiunta dei controlli di movimento (da abilitare nelle impostazioni)

- Tieni premuto ZL o ZR per sollevare l'arma e  muovi il Joy-Con per attaccare, lascia il pulsante per interrompere l'attacco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro