Noir
Amministratore
Io spero di essere ancora vivo per riuscire a vedere tes6 . Per fallout 5 sicuro saremo tutti in casa di riposoSperiamo in futuro facciano lo stesso per morrowind
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io spero di essere ancora vivo per riuscire a vedere tes6 . Per fallout 5 sicuro saremo tutti in casa di riposoSperiamo in futuro facciano lo stesso per morrowind
Fallout 5 credo lo vivremo direttamente in real life di sto passo.Io spero di essere ancora vivo per riuscire a vedere tes6 . Per fallout 5 sicuro saremo tutti in casa di riposo
Eh oh, avevo solo provato un po' Morrowind un 5 ore anni fa e stop.
Scelta quantomeno strana, la versione fisica solo dove esce sul pass:/ peccato lo avrei preso fisico per ps5Dai leak pare che la versione fisica sia esclusiva Series
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
É Rimasto vittima della catena di Ac Shadows fatti comprare da te, non ha tempo.E tu non ne compri nemmeno uno.
Fa ridere perché è stato davvero lui a convincermi a comprare Assassin's Creed Shadows.... ed ora si lamenta che non ho tempo per altroÉ Rimasto vittima della catena di Ac Shadows fatti comprare da te, non ha tempo.
Idem io, anche se parte di colpa ce l'ha pure il buon Munba che pare innocente, ma...Fa ridere perché è stato davvero lui a convincermi a comprare Assassin's Creed Shadows.... ed ora si lamenta che non ho tempo per altro![]()
Non lo direSperiamo in futuro facciano lo stesso per morrowind
Secondo me che facciano morrowind in futuro e' scontato...per ora sembra certo fallout 3 l'anno prossimo....mancherebbero morrowind e new vegasNon lo dire
Sarà dura resistere fino alla prossima. Ho stoppato tutto.
Dopo toccherà a Fallout3, ma ci vorrà un bel po'.
Spero che dopo F3 si buttino su Morrowind.
Dopo toccherà a Fallout3, ma ci vorrà un bel po'.
Spero che dopo F3 si buttino su Morrowind.