PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster | DISPONIBILE

Pubblicità
Io spero di essere ancora vivo per riuscire a vedere tes6 . Per fallout 5 sicuro saremo tutti in casa di riposo
Fallout 5 credo lo vivremo direttamente in real life di sto passo. :sard:

Dite che il cambio di motore grafico potrebbe aver ridotto/eliminato i caricamenti quando entri nelle città ad esempio? Forse sto chiedendo troppo :sard:

Ho troppo hype...non so se iniziare subito xenoblade 3 o aspettare una settimana per Oblivion...le dure scelte della vita :coosaa:

Non lo dire :bruniii:

Sarà dura resistere fino alla prossima. Ho stoppato tutto.
Secondo me che facciano morrowind in futuro e' scontato...per ora sembra certo fallout 3 l'anno prossimo....mancherebbero morrowind e new vegas

Tra l'altro quest'anno non dimentichiamo che uscirà anche il remake in Unreal engine di ghotic 1...un altro capolavoro senza tempo

Dopo toccherà a Fallout3, ma ci vorrà un bel po'.

Spero che dopo F3 si buttino su Morrowind.

A sto punto rifacciamoli tutti e non se ne parla più. Tanto venderebbero tutti come il pane, specialmente quelli piu vecchi che molti non han giocato.
(daggerfall è tosto da rifare, c'erano le lande infinite...)

Morrowind apprezzerei una remastered anche io. Mentre Oblivion pianifico di giocare l'originale (questa remastered mi incuriosisce ma dubito la giocherò mai), Morrowind dopo essermi informato su come funziona ho capito di essere completamente al di fuori delle mie capacità e livelli i pazienza all'interno del genere.

Sostanzialmente stesso motivo per cui vorrei una remastered dei due Fallout isometrici: mi serve una easy mode :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro