Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The game running worse the longer you play is just like the PS3, how nostalgic
Oh cielo me lo ricordo questo bug (anche su Skyrim) che nostalgia
Che genialata lo shadowdrop
Ma pure Fallout 3 diventava una roba veramente tragicaOh cielo me lo ricordo questo bug (anche su Skyrim) che nostalgia![]()
Devi richiuderli prendendo la pietra sigillo che tiene aperto il portale, é tenuta all'ultimo piano delle torri grandi con 2 spuntoni ai lati in cima.50 ore appena arrivato al tempio delle nuvole.
In compenso ho arredato tutto il castello ed ho 100mila soldi in saccoccia oltre ad aver completato l'arena.
Magnifico, meraviglioso.
L'unica cosa che non capisco sono i cancelli dell'oblivion che appaiono ogni tanto nella mappa. Ci sono entrato una volta ma senza il segnalino della missione principale mi sono perso e sono morto malamente.
A cosa servono ed a cosa portano?
Ma ha un'utilità oppure è solo per raccogliere materiali? Perché mi pare siano casuali e che appaiano all'infinito.Devi richiuderli prendendo la pietra sigillo che tiene aperto il portale, é tenuta all'ultimo piano delle torri grandi con 2 spuntoni ai lati in cima.
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
A 80 ore di gioco la situazione é abbastanza disastrosa:
- caricamento delle texture vistosissimo da un'area all'altra
- performance in open-world improponibili tra stutter e mini-freeze
- fino a 3 crash di fila nella stessa posizione a meno di cambiare area
- "skin" dell'invisibilitá perennemente buggata e fissata sopra il pg anche quando l'effetto finisce
- icone degli status perma-buggate che rimangono fisse o non escono proprio
- fiera dei glitch ovunque con gli npc che ormai sono più le volte che si incastrano, si rincorrono, scivolano o hanno l'epilessia invece di agire normalmente
Credo proprio che per shivering aspetto che decidano a togliersi la paglia dal sedere per tirare fuori questa benedetta patch (siamo a 3 settimane) perché l'esperienza é diventata da vomito e più si va avanti con le ore più la situazione peggiora
sono stra daccordo e mi stupisce vedere alcuni infognati con sfa roba preistorica che ad oggi veramente è indietro in ogni aspetto.A 80 ore di gioco la situazione é abbastanza disastrosa:
- caricamento delle texture vistosissimo da un'area all'altra
- performance in open-world improponibili tra stutter e mini-freeze
- fino a 3 crash di fila nella stessa posizione a meno di cambiare area
- "skin" dell'invisibilitá perennemente buggata e fissata sopra il pg anche quando l'effetto finisce
- icone degli status perma-buggate che rimangono fisse o non escono proprio
- fiera dei glitch ovunque con gli npc che ormai sono più le volte che si incastrano, si rincorrono, scivolano o hanno l'epilessia invece di agire normalmente
Credo proprio che per shivering aspetto che decidano a togliersi la paglia dal sedere per tirare fuori questa benedetta patch (siamo a 3 settimane) perché l'esperienza é diventata da vomito e più si va avanti con le ore più la situazione peggiora